DOLCE COME L'AMORE

Chiudo gli occhi,lascio che i raggi del sole mi scaldino l'anima...le parole si sciolgono,e con loro il dolore...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« FINALMENTE SONO TORNATA!!!!E' ARRIVATO IL MOMENTO!!!! »

ARRIVA IL NATALE :) ... e il Capodanno :(

Post n°41 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da dolcekelide
Foto di dolcekelide

immagine Mancano davvero una manciata di giorni a Natale,alle tanto sospirate vacanze!!!Ammetto che per quanto mi riguarda il Natale non mi entusiasma in maniera particolare,anzi...ma da quando ho la bambina ho imparato ad apprezzarlo e ad entrare nel cosidetto spirito natalizio immagine Regali comprati,ne mancano ancora alcuni,ma il grosso e' fatto!!!Mio padre e' partito Domenica scorsa,destinazione:Camerun...stara' via un intero mese!!(beatoooooooooooooo).Come lo invidio:noi qui al freddo e lui al sole,con almeno 40° e un sole che spacca le pietre!!!immagine

Avevo scritto un post lunghissimo ieri,ma per sbaglio l'ho cancellato e l'ispirazione x riscriverlo e' passata!!!Il tema era l'amore e le sue sfaccettature...In realta' lo scopo del post era quello di riuscire a trovare una definizione adeguata a questo complesso sentimento .... ma più ci penso e più mi convinco che ogni persona vive e interpreta l'amore in maniera estremamente soggettiva immagine Ma di una cosa sono certa: in qualsiasi maniera lo si voglia interpretare rimane sempre una condizione meravigliosa!!!

Cosa farete x Capodanno???Io sono ancora in alto mare!!!Quest'anno la bambina starà col padre dal 31 al 02 gennaio... e quindi le alternative sarebbero moltissime : cena+disco con gli amici singles (che pero' non mi ispira + di tanto), cena tranquilla con gli amici "accasati e con figli" (ma non avendo con me la bimba non sarebbe divertente), week end via noi due da soli (avevo suggerito Parigi ma me l'ha boicottata:ha il terrore degli aerei e non abbiamo trovato posto in treno),cenetta romantica in qualche ristorantino particolare... Tra tutte queste cose ovviamente non ce n'e' nessuna che piaccia sia a me che a lui-fosse x il mio ragazzo staremmo a casa a far niente!!!immagine Io che ho passato gli ultimi quattro capodanni in contesti a dir poco terrificanti vorrei trovare il modo per spezzare questa sorta di maledizione che mi porto dietro,e riuscire per una volta a divertirmi e a lasciare da parte i brutti ricordi legati a questo periodo....

Quattro anni fa',a Capodanno io e Davide(il padre di mia figlia) stavamo ancora insieme e decidemmo di andare a Barcellona con degli amici per un paio di giorni... toccata e fuga lampo:partenza il 30 notte e rientro il 1° Gennaio...la bambina ovviamente rimase coi nonni paterni per quei due giorni...a Barcellona successe di tutto:lui mi rivelò la sua relazione clandestina,io chiusi definitivamente il nostro rapporto,e -cigliegina sulla torta-ci manco' poco che non mandassi all'ospedale lei,la strega malefica che subentro' tra noi e che tra l'altro era con noi durante quel viaggio (immaginate la mia reazione quando-subito dopo aver saputo il tutto- lei con il suo solito sorrisino ebete venne da me a farmi gli auguri per un felice anno:senza aprir bocca le tirai un pugno talmente forte che cadde per terra...fece anche la parte della poverina picchiata e indifesa la vipera!!!immagine )... giorni di delirio e di poca lucidità mentale...tornai a Milano sconvolta...e da li cambio' tutto...Io e Davide restammo insieme ancora per un po'...per tentare di ricucire le cose..ma non  fui capace di perdonare e ad aprile andai via di casa... immagine

Da quell'anno,ogni Capodanno per me e' una tortura.. probabilmente affronto la cosa  gia' con lo spirito sbagliato:diciamo che non sono mai propriamente di ottimo umore man mano che si avvicina la data fatidica... diciamo che preferirei andare a dormire il 30 sera e svegliarmi direttamente il 1°,saltando a pie' pari la notte in questione!!!!

Vabe'...sperimao che quest'anno San Silvestro abbia riservato qualche sorpresa- stavolta piacevole- anche per la sottoscritta!!!immagine

Vi aggiornero' il prossimo anno immagine

Baci baci immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcekelide
Data di creazione: 08/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcodgl45trsfbacasubolonicolap.cinottixxindyxxxmipe28baboz68ilbarba1976juliefersergio.olividora.perroneyksel78monellaccia100Arvaliusrecchiacanacaccia
 

ULTIMI COMMENTI

è quasi un anno....
Inviato da: guradonecs
il 07/03/2008 alle 16:59
 
mo vado a "chi l'ha vista"???????
Inviato da: guradonecs
il 12/09/2007 alle 09:06
 
120 giorni oggi..
Inviato da: guradonecs
il 23/07/2007 alle 09:19
 
e son passati tre mesi....
Inviato da: guradonecs
il 26/06/2007 alle 09:19
 
e sono passati due mesi...
Inviato da: guradonecs
il 29/05/2007 alle 09:42
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963