le mie passioni.....

Foto,immagini e scritti che sento sulla mia pelle

 

 

« SERENA PASQUAmi piace sempre meno la Chiesa.. »

LA LIBERTA' DI VOLARE....

Post n°362 pubblicato il 10 Aprile 2012 da key251

Dimmi cosa vuoi fare,
È come stare alla catena.
Senza saper dove andare,
E respirare a malapena.
Aspetti ancora un sorriso, che ti permette di sperare.
Che ti fa sentire vivo, fedele alla tua linea e continuare
Ma ti piacerebbe fuggire lontano
E fermare chi si è permesso…
Di legare ad un muro le tue speranze
Per provare qualcosa a se stesso.
E allora tiri di più… e ti arrabbi di più
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo per sentirsi vivo…
Vedrai che prima o poi
Qualcuno verrà di sicuro a liberarti.
Vedrai che ce la farai…
Non è detto che per forza devi fermarti.
E allora scoprirai che questo tempo che passa
Ricopre tutto ciò che ti resta
E che per avere la libertà
Dovrai per forza chinare la testa
Ma non è questo che vuoi… tu dimmi è questo che vuoi…
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo per sentirsi vivo…
Corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà, di volare o solo per sentirsi vivo
NOMADI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: key251
Data di creazione: 22/11/2007
 

IL MITICO LIGA

 

 

SENZA NOME PER GIOVANNI PEZZULLO: GRAZIE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gibbonejiljoker18my2ndLifeWillyeVengoDaLontanosynkro2007Flaneur69key251Paciughina65mylastnicknamefeodor8NEROdiMILLEstin30ma_be_gogianor1caserta1969
 

 
 

NON DIMENTICARTI DI ME………..

Quando piove nella valle

E le foglie sono gialle

Quando l’acqua si fa neve,ed il giorno è piu’ breve

Quando il mondo si colora e ritorna primavera

Io ti cerco,io ti chiamo,ed ogni volta ti perdono

Si apre il cuore per gridare

Non dimenticarti di me…

Non dimenticare il mio amore……

Non dimenticarti di me…

Quando le vele sono sul mare

E le notti sono chiare

Io non dormo per pregare,mi si apre il cuore

Per gridare……

Non dimenticarti di me,non dimenticare il mio amore…

Non dimenticarti di me

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963