le mie passioni.....

Foto,immagini e scritti che sento sulla mia pelle

 

 

« per te ...che ieri hai ...Grazie Bri... »

gran belle parole...

Post n°371 pubblicato il 12 Maggio 2012 da key251

Da un po' di giorni sento spesso alla radio questa..e mi piacciono molto le parole..

scritte da KEKKO dei Moda'...anche loro non ne sbagliano una eh??

Splendida Stupida – Micaela

Fai, tremare il mondo intero quando vuoi,
qualcosa che ti piace, pace non ti dai
sei misterioso o ridi mia.

Sai, farmi credere a favole,
che non saran vere mai.

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso,
voglio morirti addosso perché adosso a te sto meglio che in un letto
con un altro che mi ama
e io preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire
che sono splendida ma stupida.

Fermati non andartene e coprimi,
mentimi dimmi che tornerai presto anche se
anche se so che ora ritorni da lei
e l’amerai anche se sai bene che
che stai mentendo anche lei.

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso,
voglio morirti addosso perché adosso a te sto meglio che in un letto
con un altro che mi ama
e
io preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire
che sono splendida ma stupida.

Na na na…

Ma io ti penso e ti voglio lo stesso, voglio morirti addosso
preferisco accontentarmi di sentirti dire le uniche parole dolci e vere che sai dire
che sono splendida ma stupida.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: key251
Data di creazione: 22/11/2007
 

IL MITICO LIGA

 

 

SENZA NOME PER GIOVANNI PEZZULLO: GRAZIE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobianco69Zagoor59Furettomax81FENILETILAMINAromanticaossess_2011senzazioniemozioniOrumaFabracadabra74marabertowgibbonejiljoker18my2ndLifeWillyeVengoDaLontanosynkro2007Flaneur69
 

 
 

NON DIMENTICARTI DI ME………..

Quando piove nella valle

E le foglie sono gialle

Quando l’acqua si fa neve,ed il giorno è piu’ breve

Quando il mondo si colora e ritorna primavera

Io ti cerco,io ti chiamo,ed ogni volta ti perdono

Si apre il cuore per gridare

Non dimenticarti di me…

Non dimenticare il mio amore……

Non dimenticarti di me…

Quando le vele sono sul mare

E le notti sono chiare

Io non dormo per pregare,mi si apre il cuore

Per gridare……

Non dimenticarti di me,non dimenticare il mio amore…

Non dimenticarti di me

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963