le mie passioni.....

Foto,immagini e scritti che sento sulla mia pelle

 

 

« APPARENZE.....da ascoltareper non dimenticare mai ... »

PADRI

Post n°408 pubblicato il 14 Ottobre 2012 da key251

Oggi a differenza di tutti tg,giornali e servizi vari che parlano

DI UN POVERO BAMBINO DI 10 ANNI PRELEVATO DA SCUOLA

CON METODI POCO ORTODOSSI ...si dalla polizia ma..

 A CAUSA DI UN PADRE

io voglio parlarvi invece di un OTTIMO PADRE:FRANCO ANTONELLO 

e del suo libro

avventura   con il suo dolcissimo e meraviglioso figlio ANDREA

( un ragazzo autistico dall'eta'di 3 anni) '

 

VI PREGO...se ne avete abbastanza di storie tristi,di brutture sui figli..

QUESTO è IL LIBRO E LA STORIA di un padre e un figlio

che fanno per te...

io mi sono commossa,ho riso,ho pianto e ho

PROFONDA AMMIRAZIONE per

QUESTO PADRE E FAMIGLIA..

(c è anche una mamma ed un fratello altrettanto grandi!)

andate a conoscere la storia di ANDREA...di suo padre

che l'ha portato per 2 mesi ad

un lungo viaggio nelle Americhe ,un viagio tra padre e figlio

che ha lasciato senza

ombra di dubbio un segno a tutte e 2...

CHE BELLO SAPERE CHE ESISTONO ANCORA DELLE PERSONE COSI'.

http://www.andreaantonello.it/index.php

 http://www.youtube.com/watch?v=lETj9a7YDko&feature=player_embedded#at=84

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: key251
Data di creazione: 22/11/2007
 

IL MITICO LIGA

 

 

SENZA NOME PER GIOVANNI PEZZULLO: GRAZIE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobianco69Zagoor59Furettomax81FENILETILAMINAromanticaossess_2011senzazioniemozioniOrumaFabracadabra74marabertowgibbonejiljoker18my2ndLifeWillyeVengoDaLontanosynkro2007Flaneur69
 

 
 

NON DIMENTICARTI DI ME………..

Quando piove nella valle

E le foglie sono gialle

Quando l’acqua si fa neve,ed il giorno è piu’ breve

Quando il mondo si colora e ritorna primavera

Io ti cerco,io ti chiamo,ed ogni volta ti perdono

Si apre il cuore per gridare

Non dimenticarti di me…

Non dimenticare il mio amore……

Non dimenticarti di me…

Quando le vele sono sul mare

E le notti sono chiare

Io non dormo per pregare,mi si apre il cuore

Per gridare……

Non dimenticarti di me,non dimenticare il mio amore…

Non dimenticarti di me

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963