le mie passioni.....

Foto,immagini e scritti che sento sulla mia pelle

 

 

« HABEMUS PAPAM19 marzo..festa dei papa' »

per ricordare ......

Post n°431 pubblicato il 15 Marzo 2013 da key251

 

Aldo Moro era nel 1978,presidente della democrazia cristana

il partito di maggioranza relativa nel quadro èolitico italiano.

Il 16 marzo del 1978 l' on Moro fu prelevato dalla  scorta dalla sua abitazione 

per essere accompagnato alla camera dei deputati,per il voto 

all'approvazione del governo.

Le brigate rosse progettarono un agguato cosidetto" a cancelletto"

cioè un metodo che blocca le auto in modo da non farle muovere in nessun senso...

In quell'agguato in via Fani a Roma restano uccisi GLI UOMINI DELLA SUA SCORTA:

APPUNTATO DOMENICO RICCI

MARESCIALLO ORESTE LEONARDI

VICE BRIGADIERE FRANCESCO  ZIZZI

AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO GIULIO RIVERA E RAFFAELE IOZZINO..

Iniziano cosi' i 55 giorni del sequestro che cambio' l'Italia

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: key251
Data di creazione: 22/11/2007
 

IL MITICO LIGA

 

 

SENZA NOME PER GIOVANNI PEZZULLO: GRAZIE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobianco69Zagoor59Furettomax81FENILETILAMINAromanticaossess_2011senzazioniemozioniOrumaFabracadabra74marabertowgibbonejiljoker18my2ndLifeWillyeVengoDaLontanosynkro2007Flaneur69
 

 
 

NON DIMENTICARTI DI ME………..

Quando piove nella valle

E le foglie sono gialle

Quando l’acqua si fa neve,ed il giorno è piu’ breve

Quando il mondo si colora e ritorna primavera

Io ti cerco,io ti chiamo,ed ogni volta ti perdono

Si apre il cuore per gridare

Non dimenticarti di me…

Non dimenticare il mio amore……

Non dimenticarti di me…

Quando le vele sono sul mare

E le notti sono chiare

Io non dormo per pregare,mi si apre il cuore

Per gridare……

Non dimenticarti di me,non dimenticare il mio amore…

Non dimenticarti di me

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963