le mie passioni.....

Foto,immagini e scritti che sento sulla mia pelle

 

 

« vi auguro un sereno natale.....ecco..RICORDIAMOCELO!! »

IO DONNA.........

Post n°460 pubblicato il 10 Gennaio 2014 da key251

IO "DONNA"
Non leggo istruzioni. Schiaccio pulsanti finché funziona.
Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. Mi riesce anche senza!
Se fossi un uccello saprei già a chi cagare addosso!
Non sono bisbetica, sono emozionalmente flessibile!
Le parole piu' belle del mondo? "Vado a fare shopping"
Non ho difetti! Sono "effetti speciali"!
Donne devono avere l'aspetto di DONNE non di ossa rivestite!
Non è ciccia! È superficie eroticamente utilizzabile.
Perdonato e dimenticato? Non sono né Gesu' né ho l'Alzheimer!
Noi donne siamo angeli e se ci rompono le ali continuiamo a volare - su una scopa! Perché siamo flessibili.
Quando Dio ha creato gli uomini ci ha promesso che uomini ideali si sarebbero trovati ad ogni angolo e poi ha fatto la terra rotonda.
Sulla mia lapide deve essere inciso: "Non fare quella faccia, anch'io avrei preferito essere stesa in spiaggia!
E già, NOI DONNE siamo uniche!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: key251
Data di creazione: 22/11/2007
 

IL MITICO LIGA

 

 

SENZA NOME PER GIOVANNI PEZZULLO: GRAZIE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

asoblinSorrido_al_cuorelupobianco69Zagoor59Furettomax81FENILETILAMINAromanticaossess_2011senzazioniemozioniOrumaFabracadabra74marabertowgibbonejiljoker18my2ndLifeWillyeVengoDaLontano
 

 
 

NON DIMENTICARTI DI ME………..

Quando piove nella valle

E le foglie sono gialle

Quando l’acqua si fa neve,ed il giorno è piu’ breve

Quando il mondo si colora e ritorna primavera

Io ti cerco,io ti chiamo,ed ogni volta ti perdono

Si apre il cuore per gridare

Non dimenticarti di me…

Non dimenticare il mio amore……

Non dimenticarti di me…

Quando le vele sono sul mare

E le notti sono chiare

Io non dormo per pregare,mi si apre il cuore

Per gridare……

Non dimenticarti di me,non dimenticare il mio amore…

Non dimenticarti di me

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963