le mie passioni.....

Foto,immagini e scritti che sento sulla mia pelle

 

 

« R.I.P.SERENO NATALE »

ultimo libro letto...

Post n°488 pubblicato il 09 Settembre 2014 da key251

 

NON è STATO MALE...

DICONO SIA FALSO...

CHE NON SIA VITA VISSUTA SUL SERIO..

non mi importa,a me è piaciuto

che l'abbia vissuto  o meno 

Nikolay kolima  Lilin 

frasi che erano nel libro ed ho apprezzato:

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: key251
Data di creazione: 22/11/2007
 

IL MITICO LIGA

 

 

SENZA NOME PER GIOVANNI PEZZULLO: GRAZIE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

synkro2007Flaneur69key251Paciughina65mylastnicknamefeodor8NEROdiMILLEstin30ma_be_gogianor1caserta1969brucewill30alvinplusluomoinaffittoje_est_un_autre
 

 
 

NON DIMENTICARTI DI ME………..

Quando piove nella valle

E le foglie sono gialle

Quando l’acqua si fa neve,ed il giorno è piu’ breve

Quando il mondo si colora e ritorna primavera

Io ti cerco,io ti chiamo,ed ogni volta ti perdono

Si apre il cuore per gridare

Non dimenticarti di me…

Non dimenticare il mio amore……

Non dimenticarti di me…

Quando le vele sono sul mare

E le notti sono chiare

Io non dormo per pregare,mi si apre il cuore

Per gridare……

Non dimenticarti di me,non dimenticare il mio amore…

Non dimenticarti di me

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963