Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« oh yeahhhhNon abbandonarlo! »

scie chimiche SAI COS'E ?

Post n°54 pubblicato il 04 Giugno 2009 da karolin05
 

Ciao amici miei,

oggi vi riporto uno scritto che ho prelevato dal web. Come giá avrete notato forse, io sono una di quelle persone che segue molto ( quasi maniacalmente ) le vicende riguardanti le “scie chimiche” ( dette anche chemtrails ). Mi sono documentata intensamente, leggendo siti di tutto il mondo, visionando video e documentari televisivi ( questi ultimi principalmente germanici o svizzeri ..esteri insomma, perché in Italia ancora non ne viene parlato apertamente, la stampa e le tv non sono libere !! ) Ho letto dichiarazioni politiche di politici esteri MA ANCHE italiani in merito alle scie. Ci tengo a poter dare il mio contributo nella divulgazione riguardante questo TEMA IMPORTANTISSIMO che ci viene tenuto nascosto ! In Austria un uomo molto ingenioso ha comprato uno spazio pubblicitario su una delle principali arterie di autostrada austriache … pagando di tasca propria una gran bella somma e ci ha fatto pubblicare una enorme “pubblicitá “ per svegliare il piú alto numero di persone possibili sul discorso scie chimiche… Io nel mio piccolo pubblico la cosa nel mio blog ( a sinistra nei miei link trovate un indirizzo che vi porterá in uno dei siti piú completi ) Vi prego …se ne avete l’interesse, se vi importa del futuro del mondo, se non volete che i figli vostri e quelli che verranno si ammalino a CAUSA DI QUESTO CRIMINE LEGALIZZATO ..leggete –informatevi il piú possibile- informatevi anche su cosa contengono esattamente queste scie e se ne sarete convinti quanto me, divulgate !!! Si, certa gente vi riderá in faccia, o vi dirá “ tanto noi non ci possiamo far niente “ ma non smettete di parlarne ! È importante che la cosa SI SAPPIA IL PIÙ POSSIBILE! E NON DIMENTICATE : tenete SEMPRE l’attenzione puntata al cielo sopra la vostra testa ( le scie di condensa NORMALI rilasciate dagli aeroplani di linea SONO POSSIBILI SOLO IN RARISSIME CONDIZIONI METEREOLOGICHE ..temperatura + umiditá dell’aria !!!!!!

Scie chimiche ? Si, ma é per il vostro bene !

obama

"I segnali d'altronde erano chiari fin dai primi giorni della competizione presidenziale: Barack Obama è, come ogni candidato presidenziale, un burattino selezionato appositamente dall'èlite finanziaria che "domina" il mondo. La sua schiera di consiglieri di sicurezza nazionale e politica estera comprende i più famigerati criminali di guerra, "consiglieri" di intelligence/sicurezza e corrotti elementi dei think tank al mondo.
La sua campagna elettorale è stata finanziata da Wall Street e dalle grandi società multinazionali il cui unico scopo è il profitto. Il suo programma politico è stato preso dal copione del Gruppo Bilderberg, del Consiglio delle Relazioni Estere e della Commissione Trilaterale. Entrambe il potere ed il denaro dell'elite neoliberista (e neoconservatrice) si sono saldati mentre i suoi rivali politici scomparivano.
Il suo è solo un approccio "umanitario" fasullo, e simulato che serve a mascherare la verità ed a ottenere il sostegno popolare".


Con questa interessante premessa dell'acuto giornalista indipendente Larry Chin (a fondo pagina il link del sito), vorrei riportarvi una notizia che, di fatto, sancisce che le operazioni di aerosol denominate "scie chimiche" stanno per essere ufficializzate. Ma stiamo pur tranquilli che serviranno a proteggerci dall'ennesima minaccia...

LA NOTIZIA
L’amministrazione di Obama sta pensando di ricorrere alla geo-ingegneria per “raffreddare l’aria” della Terra, nel tentativo di combattere il tanto temuto riscaldamento globale.
Lo dichiara John Holdren, consulente scientifico della Casa Bianca, specificando che una delle tecniche in discussione riguarda lo spargimento nell’alta atmosfera di particelle opache che riflettano i raggi del sole.

Lo stesso Holdren mette però le mani avanti e avverte che "immettere le particelle nell’aria potrebbe avere gravi effetti collaterali ma nonostante questo potremmo essere così disperati da volere il suo utilizzo".
http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-USA-sul-Clima

 

grafico


I media americani più seguiti e famosi, ma anche la "macchina" produttrice di balle hollywoodiana, come al solito, fanno la loro parte "reggendo" il "gioco" e ripetono in loop che "l'uomo sta devastando il pianeta ed occorrono misure drastiche per impedirlo".


E' la solita vecchia solfa ritirata fuori per l’occasione: abbondante terrorismo psicologico costruito su mezze verità ed il solito patetico e subdolo “fidatevi, gli esperti siamo noi...potremmo mai farvi del male?”.

In verità questo genere di operazioni vengono già effettuate, sia di giorno che di notte da almeno 10 anni negli Stati Uniti e in Italia almeno dal 2003.

 

NON È CONDENSAAA


In questa foto, una delle tantissime reperibili sul web, si vede nitidamente che le scie non provengono dai motori e pertanto non sono assolutamente scie di condensa come ci viene raccontato da anni dagli "esperti" militari, politici, ecc..

SI PUO' FARE! direbbe sorridente il presidente statunitense...

Riferimenti in rete:

http://anandamargabo.blogspot.com/2009/04/il-cielo-di-metallo.html

www.tankerenemy.com

http://www.sciesardegna.it/

http://www.globalresearch.ca/index.php?context=home

fonte: http://anandamargabo.blogspot.com/
NO © COPYRIGHT - YES COPYLEFT

Tutto ciò che io scrivo non mi appartiene, perché appartiene già all'Universo e non me ne voglio certo attribuire la paternità. Il materiale sei libero di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, puoi copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne tu l'autore, senza bisogno di chiedere il mio consenso. La scelta è solo tua, in coscienza. Quegli autori che su internet pubblicano materiale minacciando denunce per "riproduzione anche solo parziale" dei loro scritti mi fanno proprio ridere, perchè sono la prova più evidente che il Sistema Sociale del quale siamo prigionieri su di loro ha avuto pienamente successo.

 

 

A SCANSO DI EQUIVOCI

QUESTO BLOG NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA NESSUNA PERIODICITÀ, PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N. 62 DEL 7.03.2001.
L'AUTORE NON HA ALCUNA RESPONSABILITÀ PER QUANTO RIGUARDA I SITI AI QUALI È POSSIBILE ACCEDERE TRAMITE I COLLEGAMENTI POSTI ALL'INTERNO DEL SITO STESSO, FORNITI COME SEMPLICE SERVIZIO.
IL FATTO CHE IL BLOG FORNISCA QUESTI COLLEGAMENTI NON IMPLICA L'APPROVAZIONE DEI SITI STESSI, SULLA CUI QUALITÀ, CONTENUTI E GRAFICA È DECLINATA OGNI RESPONSABILITÀ.DECLINO OGNI RESPONSABILITÀ PER GLI EVENTUALI ERRORI ED INESATTEZZE RIPORTATI NEL BLOG E PER GLI EVENTUALI DANNI DA ESSI DERIVANTI

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20