Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« scie chimiche SAI COS'E ?Sei speciale... »

Non abbandonarlo!

Post n°55 pubblicato il 05 Giugno 2009 da karolin05
 

lui é come un figlio

L'estate é praticamente alle porte ...spero con tutto il cuore

di non sentire notizie di cani abbandonati !

Se lo abbandoni

sei un vile meschino schifoso essere umano ...lui NON TI ABBANDONEREBBE MAI !

Se vai al mare e il tuo cane non lo puoi portare, portalo in una pensione

dove anche lui possa stare bene ...lascialo a un amico, alla mamma tua, alla suocera a chi cavolo vuoi MA NON ABBANDONARLO ! Per lui tu sei tutto e si fida di te !

Il cane per molti aspetti é meglio di un essere umano e di lui IO mi fido ciecamente a differenza di quanto faccio con le persone .. !

Chiunque abbandonerá un cane quest estate ( succederá ...perché esseri di m***a ci sono sempre ) DEVE FINIRE IN GALERA !

e col cuore mi auguro che a queste persone possa poi capitare qualcosa che li faccia soffrire molto...quanto loro hanno fatto soffrire il proprio cane !

P.s: in nessuno sguardo ho mai visto cio che vedo nelle pupille nere del mio cucciolo, nessuno mai é stato cosi felice di rivedermi a casa,

nessuno ha mai avuto bisogno, quanto lui,di sentire il contatto fisico con me  semplicemente perché mi adora ...

nessuno mai é riuscito ad esprimersi con dolcezza ...come LUI sa fare ...

Sono felice che sei con me e prima che capiti qualcosa di brutto a te,

desidero che capiti SOLO a me...

Tu piccolo mio amore mi stai riempiendo il cuore di FELICITÀ ..

ed era tanto che non ne sentivo cosi tanta in un battito di cuore !

Resta con me per sempre ...

su una cosa posso giurare ....tu farai parte della mia vita fino alla fine ed é l'unica CERTEZZA CHE HO.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20