Creato da karolin05 il 25/11/2008
 

Amore - Psiche

cio che 'sento'

 

 

« Non abbandonarlo!Buona estate a tutti »

Sei speciale...

Post n°56 pubblicato il 11 Giugno 2009 da karolin05
 

Ce un amica speciale qui dentro .

... 

arrivederci amica mia

 

Si puo dire che è un vero portento

le parole e la sincerità sono il suo talento!

 

Erano anni che non ridevo cosí

pensate…

dover trattenere dal ridere la PIPÍ !

 

Persino in lacrime mi ha fatto scoppiare

ridevo piangendo..

Che un giardino avrei potuto innaffiare !

 

Con lei ho parlato di cose importanti

mi ha aiutato a guardare avanti !

 

E mai son mancate le note  piccanti

che han reso i nostri discorsi molto eccitanti

( la “patata” lei ce l’ha “levigata” ahhahaaahhahaa ! )

 

Che sia virtuale, davvero non si puó dire

Le voglio un mondo di bene ..

lo riuscite a sentire ?

 

Emily, presto o tardi torneró

E chissà che magari un giorno non ti incontreró !

 ----------

a presto cara Emy, Grazie di cuore !

Appena potró riceverai mie notizie

( io comunque anche se non mi vedrai sappi che ogni santo giorno leggero il tuo blog ! senza login, ma ci saró ! )  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

redaxelforestales1958svensulafabrizia.amicogg11976StudioCantalupieffluvidelmarAlessio_17_81strong_passiondiana.bsara1990fAndatodltestAemozioni_lmerirougesconsi8
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

PUOI SALVARE UNA VITA

ADMO

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20