Kraken - zibaldone di inutilità... o quasi
« Precedenti Successivi »
 

il navigatore satellitare

nel mio primo post ho affermato di avere le conoscenze tecnologiche di una scimmia ubriaca. Chiedo scusa a tutte le scimmie etiliste per essermi appropriato inopportunamente ed abusivamente delle loro indiscusse qualità.Una scimmia in coma etilico, infatti, avrebbe molta più dimestichezza col mio navigatore satellitare, regalatomi un Natale di qualche anno fa dalla dolce signora…
 

mr crowley

l'assolo di chitarra riesce a commuovermi ogni volta.... 
 

Féisbuc (du it iourself)

Quando è uscito facebook (o uscita? che sesso ha facebook? qualcuno dia una guardata in mezziccosce a sta cosa, e poi mi riferisca, please) la cosa non mi ha particolarmente entusiasmato. Così, "di pelle"... Alcuni amici, invece, ci si sono buttati a capofitto, registrandosi, taggando, inserendo, dichiarando umori, richiedendo amicizie, postando che combinavano nella giornata, insomma, come direbbe…
 

KATTOLIKA FIDES

Poco tempo fa, parlando con un conoscente, mi è venuta fuori la frase (a dire il vero non so di cosa stessimo parlando, non lo ricordo) "non essendo cattolico..."Ho notato un moto di stupore nel mio interlocutore, ed è subito seguita la domanda: "ah, non sei cattolico?...." dove i puntini di sospensione stavano per:  "e…
 

Sono un figo!

Con il cuore trepidante, stamattina, ho trovato un messaggio sulla messaggeria (e dove lo volevi trovare?). Lo trascrivo fedelmente, omettendo ogni riferimento che potrebbe far individuare la mia fan.ciaomotivi io come voi di inviare una mail al mio indirizzo e-mail per l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. (****.****@yahoo.com)Il mio…
 

l'itaGLiano correggiuto.

Mi ritrovo sempre più a non capirci una mazza del mondo che mi circonda.E' vero... mi informo poco di mio, ma non è colpa mia se zappeggiando qua e là per i canali TV comincio a sbuffare come un suonatore di bassotuba ad ogni movimento del dito, fermandomi quasi in stato di beatitudine su Boing…
 

la saggezza del CapaRezza

Io voglio passare ad un livello successivovoglio dare vita a ciò che scrivo Sono paranoico ed ossessivo fino all'abiura di me (Abiura di me - CapaRezza)... che dire? quest'uomo è un genio!
 

un doveroso tributo.

Da molto tempo ho abbandonato la musica, la mia Fender Stratocaster con Pickups Joe Barden, pagati una fortuna, oramai mi guarda sconsolata... Ho avuto un sacco da fare in questi anni, e purtroppo le mie mani non la toccano da tempo immemore. Tanto - come diceva una mia cara amica pittrice - il germe non…
 

un altro post zanzato e dialoghi indiani.

Nell'annunciare al mondo intero che mi hanno spazzolato un altro post, sul quale avevo lavorato pure parecchio, e nel cercare l'incondizionata comprensione di chiunque per il lutto letterario in cui sono sprofondato, mi vedo costretto  a postare uno pseudodialogo tra un cowboy ed un capo indiano, che mi ronza da qualche giorno nella testa e che ogni tanto…
 

Bé ménu, ul figàtt e molto molto di più.

Adoro il mio dialetto.Oddio, adoro TUTTI i dialetti, e qualcuno - oltre al mio - lo capisco e lo parlo veramente bene, anche grazie a lunghe frequentazioni di amici e/o fidanzate con origini diverse dalle mie. Insomma... con le fidanzate ci ho fatto proprio dei master, dunque vediamo... Calabria ce l'ho, Sicilia pure, la Puglia…
 

« Precedenti Successivi »