« ParliamoneChiamata »

Pioggia

Post n°25 pubblicato il 27 Marzo 2007 da cecconello66
Foto di cecconello66

Che bel fine settimana denso di una pioggia battente che non vedevo da mesi,ma cio che piu mi ha disturbato era il vento non lo sopporto non chiedetemi perche adoro sentire il battere della pioggia sul tetto non mi disturba neanche quando mi sorprende con il mio vespino per la strada,ma il vento nooooo.
Poi si arriva ad oggi si comincia con una tempo tetro poche gocce a sprazzi fino a meta pomeriggio ed ecco il cambiamento insperato un debole raggio di sole fa capolino accc. si nasconde rieccolo no sono due ma che dico e una festa il sereno e trionfatore per farla breve smetto di lavorare alle 19.30 e con la complicita dell'ora legale esco dal loculo e vengo accarezzato dopo mesi da un raggio di sole che bello dopo 9 ore di lavoro che gioia quasi non sento la stanchezza forza della natura .
Adesso ho finito la scorta di sole e me ne vado a nanna ma in cuor mio ho una gioia in piu.
bye bye a tutti e buona settimana.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RIFLESSIONE

Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti. Per esempio, la morte non è nulla di terribile (perché altrimenti sarebbe sembrata tale anche a Socrate): ma il giudizio che la vuole terribile, ecco, questo è terribile. Di conseguenza, quando subiamo un impedimento, siamo turbati o afflitti, non dobbiamo mai accusare nessun altro tranne noi stessi, ossia i nostri giudizi. Incolpare gli altri dei propri mali è tipico di chi non ha educazione filosofica; chi l'ha intrapresa incolpa sé stesso; chi l'ha completata non incolpa né gli altri né se stesso. (Epitteto, "Manuale")
 
The WeatherPixie
 

Paese

immagine
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Contatta l'autore

Nickname: cecconello66
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: PD
 
 
immagine
 
immagine
 

Cani

immagine
 

fata

immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevaWIDE_REDpsicologiaforensealerus1francescosechi81strong_passionV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970doguisererock1986Margallegrapanki69francesca.lamanna71filcap
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:23
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:26
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:55
 
Sta circolando un appello che contiene una poesia,...
Inviato da: LaPinha
il 16/08/2007 alle 20:43
 
Ehilà my blogger-friend!!! dopo un pò di sosta per motivi...
Inviato da: Gastonepap
il 06/07/2007 alle 13:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963