LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« KAMASUTRA..Messaggio #36 »

..Passione parte terza..

Post n°35 pubblicato il 20 Novembre 2007 da laveramestessa
 
Foto di laveramestessa

.. Non ne potevo più dei suoi continui messaggi..il bip stridulo del telefonino mi coglieva all’improvviso, però non saprei spiegare la sensazione, un misto di fastidio ansia ed emozione..

“ti prego dammi un'altra possibilità..fammi spiegare.. solo vederti parlarti… spiegarti”…

Ci incontriamo mi racconta che è sposato che ha 2 bambini ma non me lo ha detto prima perché pensava che non lo volessi vedere più.. li per li ci sono rimasta male.. ma sapendo che cmq era iniziata con il sesso..non mi ero fatta grandi aspettative.. cmq.. tutto tranquillo.. mi stava riapparendo come una persona “normale” . Mi dice che non è gay che adora il sesso  e la trasgressione.. ecco perché ha voluto provare anche quello ”un uomo sa bene come far godere un altro uomo, sa dove toccarlo e come gli piace, con la bocca poi, nessuna donna saprebbe fare di meglio.. (ps.. con me non si è mai lamentato nessuno ;-)) anche se certo.. non è che un uomo ti dice.. guarda non mi piace..)… Io nonostante le sue confessioni scabrose comincio a rivederlo come una persona normale. Sento che l’attrazione è ancora molto forte e trattenersi era faticoso per entrambi ed in un attimo ci siamo ritrovati incollati..  lui riesce in un attimo a farmi arrivare all’orgasmo solo con un semplice gesto della mano.... fino a che…gli comunico..che è un problema cmq vedersi visto che lui è sposato.. ma lui mi tranquillizza dicendomi che non è un problema.. visto che lui  e sua mia moglie sono una coppia aperta..e lei sa di noi..  mi dice  che  la sera si ritrovano e si raccontano le loro avventure…ed il sesso fra loro diventa veramente fantastico.. dice che sua moglie prima di tutto è la sua migliore amica….

…NON POTETE CAPIRE.. sembrava vivessi in un incubo.. era un uomo che ogni volta mi scioccava.. ammetto di non essere una santa.. ma ancora non riesco a credere che una coppia che si ami alla follia possa “scopare” con altre persone..sarò una romantica.. ma se c’è amore non credo si riesca ad andare con altri.. e soprattutto raccontarsele e non sentirsi cmq feriti.. io morirei a sapere che sto con un uomo che amo e che scopa con altre.. bo.. finchè è sesso ok ognuno può andare con chiunque.. ma quando c’è amore quello vero.. credo proprio che uno non sia cmq attratto da altri..sarò all’antica ma per me è cosi.. e l’ ho provato!.

Comunque per ritornare a lui.. a me prende veramente il panico.. gli riferisco che non sono abbastanza moderna e che pensare che sua moglie sa di me mi crea imbarazzo…per cui anche se a malincuore decido di non volerlo più vedere.. lui pare dispiaciuto ma accetta la mia decisione e non ci sentiamo più…

 

Ovviamente ci rimango malissimo.. ma un po’ di coerenza con me, me la devo, cerco di dimenticarlo e inizio di nuovo a fare altri incontri..perchè nel periodo che ho frequentato lui non desideravo altri che lui.. anche se continuavo a chattare non avevo stimoli per conoscere persone nuove, però quando decisi che dovevo guardare oltre ho iniziato con altri incontri ma nulla di che.. li racconterò in altri post.. anche perché la storia non è finita qui…ancora cmq non ero innamorata.. per cui il non vederlo non mi creava molta sofferenza..

 

Non si fa più vivo ne io mi faccio più sentire per mesi.. fino all ‘inizio di quest’anno.. ma lo racconto nel prossimo post ;-))..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gironedinfernofasten.1va74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963