LA MIA PARTE OSCURA

Confessioni di una ex brava ragazza

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

DIAMANTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 71
 
 

 

« INSULTI..Troppo carina..ma fosse ... »

Amico d'infanzia..

Post n°59 pubblicato il 31 Marzo 2008 da laveramestessa
Foto di laveramestessa

Ritento nel continuare a raccontarmi ;-)...
Questa volta inizio a messaggiarmi con un ragazzo su cupido.. un po di chiacchiere del piu e del meno e poi mi dice che lui si è lasciato da poco e che l'estate sarebbe venuto dalle mie parti perche i suoi avevano una casa.. ma era solo, per cui voleva conoscere un po di persone ma per divertirsi uscire insomma fare "compagnia"..premetto che non abbiamo mai parlato di sesso, il nostro sembrava amicizia solo che memore da "cotante sventure" ero scettica con chiunque.. cmq io gli dico che per me va bene vedersi.. e poi mi piaceva il fatto che lui adorava il mare .. cosi scende giu e gli do appuntamento lungo una strada ma che dopo un oretta avremmo raggiunto una mia amica per andare ad una festa.. lo vedo.. be proprio un bel ragazzo e pure simpatico.. insomma la simpatia è scattata subito anche se dentro di me sentivo che se c'avesse provato sarebbe finita sentivo disagio.. cmq ero salva dal fatto che avremmo dovuto raggiungere la mia amica.. così mi metto daccordo con lui e gli dico di dire che è un mio amico d'infanzia che dopo anni è venuto a trovarmi...(mi sono sempre un pò vergognata a dire alle mie amiche che conoscevo gente di chat... solite menate mentali ;-).. cmq andiamo a questa festa e lo presento come tale.. in quell'estate fra l'altro era la mia prima estate da single e avevo fatto tante amicizie femminili.. mi reputo fortunata in questo.. sono stata poco sola dopo la separazione.. anche perche ho trovato una vecchia amica anche lei da poco separata e abbiamo riniziato a frequentarci e poi si sono unite altre due ragazze .. tutte separate.. avevamo fatto un bel gruppo.. e la venuta di questo "amico d'infazia".. non è dispiaciuto a nessuna ,-) la cosa che mi stupiva di me.. è che ci hanno creduto tutte..parlavamo e scherzavano come davvero ci si conoscesse da anni.. insomma.. una serata veramente divertente... insomma avevo due settimane di ferie e lui lostesso.. per cui abbiamo iniziato ad andare al mare insieme.. ogni giorno visitavamo un mare diverso.. (vivo vicino al mare in posti molto belli per cui c'era anche una grande scelta di spiagge da visitare )...e la prima settimana eravamo io e lui durante il giorno e la sera andavamo nei locali con tutti gli amici.. eravamo veramente una grande comitiva.. ricordo quei giorni come qualcosa di speciale.. ero veramente serena appagata e contenta.. insomma mi stavo veramente divertendo tanto.. fino a che.. quasi a fine settimana eravamo in un posto molto bello acqua trasparente oltre la spiaggia c'erano i giardini.. insomma un posto d'incanto.. io inizio a provare qualcosa.. speravo che lui a questo punto si sbilanciasse.. ma nonostante si parlava tantissimo di tutto.. lui piu volte mi diceva che il suo "coso".. lo aveva messo a riposo.. che aveva avuto tanti troppi incontri.. aveva fatto sesso con tantissime donne che ora ne era quasi schifato.. e che aveva deciso che avrebbe fatto l'amore con chi gli procurava delle vere emozioni..non avete idea su cosa abbia scatenato in me.. mi stavo innamorando.. una sera ricordo che eravamo in macchina e mette un cd di musica melodiosa.. ma a tutto volume in giro per la citta alle 2 di notte..e correva come un pazzo.. insomma da arresto.. ma essendo d'estate non era cosi grave ;-)(per la musica non per la velocita ;-).. be io quella sera non so cosa avrei dato perche lui a fine serata mi baciasse.. ma niente... finisce la prima settimana in cui ci vedevamo tutto il giorno e la mattina appena sveglia mi telefonava e parlavamo almeno una mezz ora per poi vedersi dopo un ora e stare tutto il giorno al mare insieme.. e la sera cenare nei locali... ma ancora niente...lui mi diceva che non aveva mai sperato di divertirsi cosi tanto.. arriva la seconda settimana e vanno in ferie tutte le mie amiche e mia sorella.. per cui decidiamo di andare tutti insieme al mare.. insomma eravamo 7 donne e lui.. lui si sentiva quasi il re.. e faceva ridere un po tutte ma in senso buono ,-) ma tutte sapevano che mi interessava per cui nessuna lo ha mai "istigato".. anche se sapevano che ancora non c'era stato nulla..poi gli presento mia sorella.. premetto che mia sorella dicono che assomigli alla Arcuri.. ma non sono mai stata gelosa anzi.. abbiamo un bellissimo rapporto.. lui pero è rimasto colpito da lei.. e velatamente mi ha fatto capire che un pensierino ce l'avrebbe fatto.. be... ci rimango di "merda".. ma faccio finta di niente.. ovvio che parlo con lei e lei sapeva tutto e poi non gli piaceva proprio.. Una sera dopo essere stati a ballare io e mia sorella decidiamo di tornare a casa insieme e lui ci invita a fermarsi in un altro bar.. erano le 4 di mattina eravamo veramente fuse.. insomma li lui si è comportato veramente da "strano".. al di la che aveva bevuto non so quante birre.. ma dopo che ci siamo salutati.. ha iniziato a seguirci.. ci siamo fermate e lui a correre come un matto a fare testa coda con l auto davanti a noi e a bloccarci la strada.... sembrava veramente un matto schizzato.. tant'è che ci prende pure paura..cmq lo chiamo e gli dico che la serata è finita.. e che ci saremmo visti l indomani..si è calmato.. ma li mi sono iniziata a preoccupare.. anche se sentivo che lo avrei voluto ... però iniziavano a venirmi in mente le sue cose strane.. tipo il giorno che andavamo al mare.. lui non pranzava.. diceva che voleva perdere qualche kilo.. (ps stava bene.. semmai ero io quella che doveva perdere peso..) cmq. rispetto il suo pensiero.. poi però si beveva a digiuno due birre da un litro.. al posto del pranzo..il giorno un altra.. e poi la sera cenava normalmente.. ma dopo cena non so quanti moito si beveva.. ma io non ci avevo mai fatto piu di tanto caso..insomma arriviamo a fine settimana e lo raggiungono dei suoi amici..passiamo una domenica incredibile.. ridevamo tutto il tempo e la sera a cena fuori ad una sagra.. lui si mette accanto a me.. i suoi amici fanno battute allusorie.. ma lui niente.. di contro gli dice che il suo "coso" oramai era pensionato.. arriva la sera dei saluti..mi ringrazia quasi con le lacrime agli occhi per averlo accolto e che erano anni che non stava cosi bene.. che ero una persona speciale..io non riuscivo a dire nulla... quando avrei voluto che mi baciasse ma NIENTE!!!.. mi regala dei fiori .. e ci salutiamo.. nelle settimane seguenti gli scrivo un messaggio praticamente una dichiarazione d'amore.. non mi risponde.. ma dopo qualche giorno mi chiama per ringraziarmi.. e che è rimasto molto colpito..ma NIENTE!!.. inoltre mi chiede di mia sorella ;-((( gli rispondo un po inacidita che si è fidanzata.. insomma ci siamo sempre sentiti al telefono ma senza andare mai oltre.. io ovvio ho lasciato perdere con un certo rammarico.. poi questa estate ritorna.. e vuole farmi conoscere la sua ragazza... finalmente aveva trovato la "persona giusta".. ma che gli aveva tanto parlato di me e per non farla essere gelosa .. mi vuole far conoscere.. cosi avrebbe capito.. ci troviamo.. e lui mi elogia tantissimo e le legge davanti a me.. il mio messaggio d'amore.... giuro che sono diventata no rossa ..azzurra violacea... e che le diceva di quanto fossimo amici... mah io era incredula.. non potevo crederci.. poi lui va a prendere da bere.. e lei.... inizia a sfogarsi con me.. dice che secondo lei lui beve troppo.. che gli è troppo addosso.. in separata sede lui mi confessa che pero ci sono dei problemini.. insomma...per farla breve ho passato la serata a fare la consulente matrimoniale !!!!!! ditemi voi... se sono normale!!!!...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: laveramestessa
Data di creazione: 31/07/2007
 

SEI QUI DA...






laveramestessa


Min:
:Sec

 

ORA SIETE IN

website counter
 

PASSIONE


 
 

SONO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gironedinfernofasten.1va74avsantiago.gamboaHeaven_master81mann6uzarattenzioneaichattersforestales1958blxikp56ninfapatriziamaxxxy1972ludomoeffimerofranck
 

COSA SENTO..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ex brava ragazza. Come stai?
Inviato da: ninfapatrizia
il 08/08/2021 alle 15:39
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:51
 
Ho qualcosa da condividere con te !!! C'è una grande...
Inviato da: cacalin
il 11/02/2020 alle 19:50
 
Negli ultimi 2 anni ho cercato l'incantatore di...
Inviato da: greg
il 15/08/2019 alle 01:25
 
Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema...
Inviato da: Shaw Flora
il 03/05/2019 alle 03:24
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963