« Messaggio #873CANI ALLO SPECCHIO »

Post N° 874

Post n°874 pubblicato il 24 Settembre 2008 da LIONN
 

INVITO

 

 

La solidarietà scende in campo

 

Domenica 5 ottobre a Gaggiano

 

 

Vinceranno la dolcezza e la simpatia!!

 

Si tratta della partita di Flag Football a scopo benefico organizzata con il patrocinio della Provincia di Milano da AAE Associazione Animali Esotici, da anni impegnata attivamente sul fronte della prevenzione contro abbandoni e maltrattamenti.

I veri protagonisti della giornata saranno i conigli e le cavie per i quali l’AAE svolge attività di recupero e soccorso grazie ai volontari sparsi su tutto il territorio nazionale.

E proprio per aiutare i piccoli animali in stato di abbandono e maltrattamento scenderanno in campo i Gladiatori Milano a sfidare i Daemons Brugherio.

Testimonial d’eccezione della manifestazione sarà Max Bertolani, capitano della Nazionale di Football americano che interviene insieme alla squadra dell’Inter femminile a supporto delle attività di AAE per la raccolta di fondi.

 

La mattinata sarà dedicata all’intervento delle Autorità (nella persona del Dott. Edgar Meyer dell’UDA) e dei Veterinari della SIVAE che forniranno a titolo gratuito la loro consulenza, dando consigli e spiegazioni sulla corretta gestione e sulla cura di questi animali che troppo spesso subiscono le gravi conseguenze del comportamento di proprietari poco informati.

Prima della partita il cui inizio è previsto alle 18,30 gli ospiti potranno far partecipare i loro piccoli amici alla sfilata in cui non mancheranno premi e gradite sorprese.

 

L’occasione è buona anche per adottare un tenero coniglietto o una simpatica caviotta: tanti piccoli sono infatti attualmente in carico alle affidatarie di AAE che se ne prendono amorevolmente cura in attesa di trovare loro una nuova famiglia che sappia amarli e accudirli.

 

 

Vi aspettiamo numerosi domenica 5 ottobre al Basket Palazzetto di Via Gramsci a Gaggiano per far vincere la solidarietà!

 

Per ulteriori inf. 346-3197367 -  www.aaeconigli.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

SIAMO IN...

website counter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Questo BLOG..

Aiuta i cani di Rieti dal 20/11/2007 tramite il PROGETTO CUCCIA

 

IL MIO MOTTO:

Verrà il giorno nel quale gli uomini conosceranno l'anima degli animali, e uccidere un animale, sarà considerato un delitto, come uccidere un uomo.
 
Leonardo Da Vinci
 

Al momento leggo:

LA PELLE di Curzio Malaparte

 

Contatta l'autore

Nickname: LIONN
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: TO
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

SOS ABBANDONI

N° AMICO AIDAA
392-6552051

 

Legge nr. 189/2004

Prevede l'arresto fino ad un anno o un'ammenda da 1.000 euro a 10.000 euro per chi abbandona "animali domestici".

 

Numero LAV 848.588.544

per informazioni e sostegno alle segnalazioni di maltrattamenti.

 

ARCA 2000 ONLUS

L' ARCA 2000 ONLUS, si propone di aiutare i padroni di pet che hanno subito delle ingiustizie dal punto di vista veterinario.

N. verde: 800.25.36.08
arcanimali@tiscali.it

 

I miei link preferiti

- http://www.cercanofamiglia.blogspot.com/
- www.adozioniamicia4zampe.blogspot.com
- http://salima-lamiavita.blogspot.com/
- http://undogoperamico.blogspot.com/
 

Link utili per acquisti on-line

www.pacopetshop.it

www.petnet.it

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

Facciamo i conti..

Una blogger molto intelligente mi ha chiesto se per mantenere la mia tribù facessi come lavoro la segretaria a "BERLUSCONI". Ecco, finalmente una buona domanda!!!

ALLORA: facendo strao,guadagno 1200 euro al mese..ho un mutuo di 300 euro e un finanziamento di altri 300 euro al mese, pago 104 euro al mese la scuola a mia figlia..e per il cibo della mia tribù spendo circa 70/80 euro al mese. Il veterinario, controllo vaccini e guardian 60 euro a cane all'anno salvo imprevisti..
Viviamo benissimo e dignitosamente, a volte andiamo al cinema e quando possiamo a eventi benefit..
 

LIBERTA' DI PAROLA

Libero spesso non permette che vengano scritte certe cose e blocca nickname o interi blog..Questo blog è per la libertà di parola nei limiti della decenza, ma soprattutto è pro divulgazione. GRAZIE