« Messaggio #873CANI ALLO SPECCHIO »

Post N° 874

Post n°874 pubblicato il 24 Settembre 2008 da LIONN
 

INVITO

 

 

La solidarietà scende in campo

 

Domenica 5 ottobre a Gaggiano

 

 

Vinceranno la dolcezza e la simpatia!!

 

Si tratta della partita di Flag Football a scopo benefico organizzata con il patrocinio della Provincia di Milano da AAE Associazione Animali Esotici, da anni impegnata attivamente sul fronte della prevenzione contro abbandoni e maltrattamenti.

I veri protagonisti della giornata saranno i conigli e le cavie per i quali l’AAE svolge attività di recupero e soccorso grazie ai volontari sparsi su tutto il territorio nazionale.

E proprio per aiutare i piccoli animali in stato di abbandono e maltrattamento scenderanno in campo i Gladiatori Milano a sfidare i Daemons Brugherio.

Testimonial d’eccezione della manifestazione sarà Max Bertolani, capitano della Nazionale di Football americano che interviene insieme alla squadra dell’Inter femminile a supporto delle attività di AAE per la raccolta di fondi.

 

La mattinata sarà dedicata all’intervento delle Autorità (nella persona del Dott. Edgar Meyer dell’UDA) e dei Veterinari della SIVAE che forniranno a titolo gratuito la loro consulenza, dando consigli e spiegazioni sulla corretta gestione e sulla cura di questi animali che troppo spesso subiscono le gravi conseguenze del comportamento di proprietari poco informati.

Prima della partita il cui inizio è previsto alle 18,30 gli ospiti potranno far partecipare i loro piccoli amici alla sfilata in cui non mancheranno premi e gradite sorprese.

 

L’occasione è buona anche per adottare un tenero coniglietto o una simpatica caviotta: tanti piccoli sono infatti attualmente in carico alle affidatarie di AAE che se ne prendono amorevolmente cura in attesa di trovare loro una nuova famiglia che sappia amarli e accudirli.

 

 

Vi aspettiamo numerosi domenica 5 ottobre al Basket Palazzetto di Via Gramsci a Gaggiano per far vincere la solidarietà!

 

Per ulteriori inf. 346-3197367 -  www.aaeconigli.it

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
BigVicky
BigVicky il 25/09/08 alle 10:36 via WEB
SMACKKKK........COME STAI? UN BACIONE DANY.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

SIAMO IN...

website counter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Questo BLOG..

Aiuta i cani di Rieti dal 20/11/2007 tramite il PROGETTO CUCCIA

 

IL MIO MOTTO:

Verrà il giorno nel quale gli uomini conosceranno l'anima degli animali, e uccidere un animale, sarà considerato un delitto, come uccidere un uomo.
 
Leonardo Da Vinci
 

Al momento leggo:

LA PELLE di Curzio Malaparte

 

Contatta l'autore

Nickname: LIONN
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: TO
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

SOS ABBANDONI

N° AMICO AIDAA
392-6552051

 

Legge nr. 189/2004

Prevede l'arresto fino ad un anno o un'ammenda da 1.000 euro a 10.000 euro per chi abbandona "animali domestici".

 

Numero LAV 848.588.544

per informazioni e sostegno alle segnalazioni di maltrattamenti.

 

ARCA 2000 ONLUS

L' ARCA 2000 ONLUS, si propone di aiutare i padroni di pet che hanno subito delle ingiustizie dal punto di vista veterinario.

N. verde: 800.25.36.08
arcanimali@tiscali.it

 

I miei link preferiti

- http://www.cercanofamiglia.blogspot.com/
- www.adozioniamicia4zampe.blogspot.com
- http://salima-lamiavita.blogspot.com/
- http://undogoperamico.blogspot.com/
 

Link utili per acquisti on-line

www.pacopetshop.it

www.petnet.it

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 98
 

Facciamo i conti..

Una blogger molto intelligente mi ha chiesto se per mantenere la mia tribù facessi come lavoro la segretaria a "BERLUSCONI". Ecco, finalmente una buona domanda!!!

ALLORA: facendo strao,guadagno 1200 euro al mese..ho un mutuo di 300 euro e un finanziamento di altri 300 euro al mese, pago 104 euro al mese la scuola a mia figlia..e per il cibo della mia tribù spendo circa 70/80 euro al mese. Il veterinario, controllo vaccini e guardian 60 euro a cane all'anno salvo imprevisti..
Viviamo benissimo e dignitosamente, a volte andiamo al cinema e quando possiamo a eventi benefit..
 

LIBERTA' DI PAROLA

Libero spesso non permette che vengano scritte certe cose e blocca nickname o interi blog..Questo blog è per la libertà di parola nei limiti della decenza, ma soprattutto è pro divulgazione. GRAZIE