IO E IL MIO UNIVERSO

IL MISTERO......

Creato da loryegliastri il 23/08/2008
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

mcuore75LINDABELLA2arcangelogabriel66applejack85annalisa.pollinaMarinpowerlcelettronica2000bal_zacdekster_oneserenagardinivittorialedelgardamassimomoimarcy_2011V_I_N_C_E_N_Tpsicologiaforense
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

« ARIETE........ariete.......... »

PREVISIONI PER APRILE 2009

Post n°74 pubblicato il 19 Marzo 2009 da loryegliastri

ARIETE:    21 marzo – 20 aprile:        Massimo d’Alema, politico, nato il 20 aprile del 1949.

   la primavera è alle porte, siete il primo segno della ruota zodiacale, si ricomincia, si riparte, nessun ostacolo, nessun freno, o curve pericolose, o antipatiche sorprese, ma solo tanto ottimismo, socialità, nuove amicizie, e con Venere nel vostro cielo, vi farà sentire più belli, più spensierati, morbidi, vellutati, potenti e seduttivi. Una bella occasione che abbraccia tutte e tre le decadi a partire dalla I (21/3 – 31/3), che dovranno valutare con attenzione la possibilità di cambiamenti radicali, specie nella professione, evitare di buttarsi allo sbaraglio, la quadratura di Plutone potrebbe farvi venir qualche idea, che prima di essere messa in pratica andrà valutata con freddezza.

   Per la II decade (1/4 – 10/4) tutto quello che ora iniziate, sarà tutto positivo. Date il via ad un hobby piacevole, ad es. giardinaggio, sarà il vostro orto della felicità.   Mentre per la III decade (11/4 – 20/4) oltre a Venere, si aggiungono le congiunzioni di Giove Nettuno in sestile dall’Aquario rendendoli più fantasiosi, pronti a definire progetti e idee, con un umore più sollevato e con pensieri più bilanciati.

 

TORO:    21/4    20/5:            Niccolò Machiavelli, scrittore, nato il 3 maggio del 1469.

   La prima decade (21/4 – 30/4) godrà del favoloso trigono di Plutone con prospettive di grande successo, iniziando da se stessi, con maggiore sicurezza e consapevolezza sapendo che la vita va vissuta alla grande. Un lunghissimo periodo di gloria!!!   La II decade (1/5 – 10/5) con Saturno in trigono e Marte in sestile avranno una grandissima carica vitale, forza, potere, solidità e lungimiranza. Bravissimi!!!!   Mentre la III decade (11/5 – 20/5) con Giove in quadrato e con Mercurio nel loro cielo sapranno trasformare i loro ostacoli in risolutivi dialoghi, grazie ad una mente brillante e pronta, certo, annasperete un po’, perché con Giove in quadratura fa prevedere uscite di denaro imprevisti, o gli incassi saranno rimandati, o nel vostro rapporto di coppia si farà sentire la mancanza di armonia, o si fa sentire la gelosia, o il partner sarà meno presente e attento ai propri bisogni, e magari sarete spinti da una passione più intensa a cercare nuove strade. Ma se siete una coppia abbastanza solida, Giove non sfiorerà il campo sentimentale e si limiterà solamente ad un periodo faticoso sul piano professionale, occhio però a Nettuno in quadratura e quindi a forme confuse di idealizzazione.

 

GEMELLI:    21/5 – 21/6:        Pippo Baudo, presentatore, nato il 7 giugno del 1936.

   Tutte e tre le decadi avranno un buon motivo per vivere sull’onda dell’entusiasmo e della passione, sul piano sentimentale e affettivo, grazie al sestile di Venere dall’Ariete che vi renderà possibile la conquista di ogni obiettivo.   La II decade (1/6 – 10/6) con Marte ostile dai Pesci si prevede aprile un po’ faticoso, nervoso e un po’ inquieto, ma chissà che questa quadratura non si trasformi in trasgressione?   Mentre la III decade (11/6 – 21/6) con giove e Nettuno min trigono dall’Aquario e Mercurio e venere in sestile dall’Ariete trascorreranno un mese all’insegna di divertimento, allegria, sarte capaci di creare sintonie e armonie, saprete cogliere occasioni speciali con tutti questi aspetti dalla vostra si preannuncia uno dei mesi più fortunati dell’anno, non sentirete nemmeno la fatica di Urano e Marte in quadratura vi ostacoleranno con imprevisti e sgambetti. Avrete un accumulo positivo di impegni, contatti, occasioni, se dovete fare una telefonata importante, fatela. Se dovete proporre un’idea, muovetevi, ma siate prudenti, saprete individuare un’occasione d’oro da un bluff!!

 

CANCRO:          22/6 -  22/7:             Hermann Hesse, scrittore, nato il 2 luglio del 1877.

   Per i nativi del segno di tutte e tre le decadi avranno una Venere contraria dall’Ariete segnalando così stanchezza fisica, altalene d’umore, e nell’amore trascorreranno un periodo poco sereno, un  consiglio: non vi fissate in una sola direzione e non prendete una valanga di coccole e tenerezze, non potrete ancora conquistare le beate spiagge dell’ozio che tanto vi piacciono. Occhio ai raffreddori!!!    Per i nativi della II decade (2/7 – 12/7), avranno una marcia in più, ossia un solido sestile di Saturno, che è una garanzia sul piano professionale e/o a storie importanti, il tutto condito da un trigono di Marte dai Pesci che spazzerà via piccoli malintesi.

Per i cancerini della III decade (13/ - 22/7) con Marte stimolante dai Pesci, si sentiranno meglio, conquistando grande sicurezza personale e con Urano positivo, saranno pronti per nuovi scenari, sapranno cogliere grandi occasioni e affrontare nuove situazioni, ogni cambiamento sarà in modo favorevole.

 

LEONE:    23/7 – 23/8:                 Mick  Jagger, cantante rock, nato il 26 luglio del 1943.

   I leoncini di tutte e tre le decadi beneficeranno di una fantastico trigono di Venere, propizio non solo al godimento, al piacere sensuale, all’amore, ma anche al prestigio e all’immagine personale, aprirete il vostro cuore senza nessun rischio. La coppia riconquisterà quell’armonia che in qualche momento era stata messa in discussione, mentre chi è libero da legami vedrà arrivare attorno a sé diversi corteggiatori.   La II decade (3/8 – 13/8) è in fase di netta ripresa, svanisce infatti l’opposizione di Giove che potrebbe aver portato alcune difficoltà e di conseguenza la strada dovrebbe tornare in morbida discesa.    L’opposizione di Giove dall’Aquario diventerà invece impegnativa per la III decade (14/8 – 23/8) che dovrà porre una certa attenzione sul fronte pratico e professionale, anche tendendo a bada quella voglia di grandezze che a volte spinge a oltrepassare i propri limiti e potrà risentire forme di sofferenze sia nel lavoro, sia in campo affettivo. Nettuno ostile non vi faciliterà le cose, anzi vi annebbierà la mente, sarete confusi e vivrete di facili illusioni.

 

VERGINE:      24/8 – 22/9:                 Agatha Christie, scrittrice, nata il 15/9/1890.

   La I decade (24/8 – 2/9) potrà ancora godere a lungo del potente trigono di Plutone. Segno di una via che prende sempre più chiaramente una direzione in sintonia con i propri desideri profondi e pronta ad un positivo cambiamento. Un Mercurio trigono dal Toro vi aiuta nel quotidiano, abili nel trarre conclusioni rapide con la mente. Sarete più socievoli, più mondani, più comunicativi.

   La II decade (3/9 – 12/9) con Marte opposti sarete nervosi,critici, stanchi, ma dovrete ancora dalla vostra la congiunzione di Saturno, il pianeta esige qualità, profondità, costanza, che non sarà il massimo della leggerezza, ma promette una visione lucida e concentrata, non certo irresponsabile.

   Voi della III decade (13/9  - 22/9) avrete Urano e Marte opposti che potrebbero rallentare e impedire grandi prospettive di cambiamento, che per il momento non sarà facile attuare e quindi disturbi, nervosismo, in questi casi è meglio una saggia prudenza ed ogni cambiamento sarà valutato con la massima attenzione.

 

Bilancia:       23/9 – 22/10:                  Virgilio, poeta nato il 15/10/70 a. C.

   Venere dall’Ariete si opporrà ai nati della Bilancia penalizzando i nativi nei loro rapporti di coppia, mettendosi in discussioni, forse sarete occupati maggiormente in altri settori e non nei sentimenti, insomma dimenticherete un po’ l’amore e gli affetti, e nello specifico la I decade (23/9 – 2/10) con la quadratura di Plutone sarà attratto dalla voglia di eccedere, di trasgredire, di cercare nuove espressioni erotiche.   Anche la II decade (3/10 – 2/10) sarà colpita da Venere contraria e potreste rivelarvi molto stanchi, o sarete stimolati in modo eccessivo, sarà bene con tirare moltissimo la corda, o chissà sarete colpiti da un colpo di fulmine, a volte un pianeta storto si rivela molto propizio se le condizioni generali del tema lo consentono.

   La III decade (13/10 – 22/10) con Nettuno e Giove in trigono dall’Aquario, i nativi del segno non sanno che farsene dall’ostacolo di Venere, perché sentono un’altra musica. Cresce ‘energia, l’entusiasmo, la voglia di cose nuove, sarete più intuitivi, geniali, creative, possibili trasformazioni e cambiamenti in positivo, vedete le cose da una nuova angolazione e tornerà la voglia di avventurarvi in nuove strade. Ancora un altro mese da sfruttare, da godere.

 

SCORPIONE:     23/10  -  22/11:     Erasmo da Rotterdam, filosofo, nato il 28 ottobre del 1469.

   La I decade (23/10 – 2/11) con il solido sestile di Plutone sarà alle prese con profondi equilibri della mente.   Mentre la II decade (3/11 – 12/11) con il bel sestile di Saturno dalla Vergine, i nativi saranno guidati dalla logica, dalla razionalità, ogni passo che faranno, sarà ben ponderato, con punti saldi di riferimento.   La III decade (13/11 – 12/11) si scontrerà con Giove in quadratura dall’Aquario che non è proprio un aspetto esaltante negli stati d’animo, si prevede qualche rallentamento nel lavoro e possibilità di qualche uscita di denaro, per fortuna il trigono di Marte vi aiuta a spazzare via le nuvole più o meno nere con energia e passione .

 

SAGITTARIO:    23/11 – 21/12:       Tom Waits, cantante rock, nato il 7 dicembre del 1949.

   Per tutte e tre le decade Venere vi abbraccia col suo trigono dall’Ariete, ora saprete sempre meglio quello che cercate e volete. Chi è single qualcosa si muoverà e voi non siete nati per stare fermi, buttate alle spalle ogni indecisione, e se per caso siete in viaggio potreste incontrare una persona interessante. Non affondate la faccia dentro il giornale ma iniziate un discorso con chi avete a fianco, non si sa mai!!  Inoltre, per la II decade (3/12 – 11/12) con Saturno e Marte contrari, attenti alle illusioni, non abbassate la guardia, tutto ciò che appare bloccato, lentamente si scioglierà, non innervositevi più del solito, non siate scontrosi, i passaggi di Marte non durano a lungo e, quindi, la sua azione non va troppo amplificata.   La III decade (12/12 – 21/12) hanno dalla loro parte la fortuna, ossia Giove, che farà da paracadute alle quadrature di Urano e Marte. Non sarà un mese all’insegna del massimo ottimismo, ma saprete evitare colpi bassi sotto la cintura, schivare con efficacia eventuali imprevisti, o se ne sarte colpiti li saprete gestire con grandi risultati. Saprete risolvere questioni intricate. Avrete idee brillanti con Mercurio in trigono dall’Ariete. Inserite appuntamenti importanti nell’agenda, nascono idee brillanti.

 

CAPRICORNO:       22/12 – 20/1:                 Marlene Dietrich, attrice, nata il 27/12/1901

   Con Plutone in congiunzioni della I decade (22/12 – 31/12) segnala aria di rivoluzione, certo che con Venere in quadratura per tutto il mese è davvero stancante, noiosa, spegne gli ardori, pure gli entusiasmi..  Stessa cosa dicasi per voi della II decade  (1/1 – 10/1) ma avrete una marcia in più col trigono di Saturno dalla Vergine che vi regala forza strepitosa, e camminate sicuri con passo solido e sicuro lungo il cammino stabilito.

   La III decade (11/1 – 20/1) hanno dalla loro il bellissimo sestile di Urano dai Pesci che li spinge a cambiamenti improvvisi, non si limitano a guardare il soffitto, anzi… sarete attivi, creativi, ricchi di sorprese, occhio a Venere contraria, che segnala molta stanchezza e una scarsa quantità di tempo da dedicare al rilassamento, non tirate troppo la corda, fermarsi ogni tanto, non fa male, altrimenti, a parte la fatica mentale, potrebbero scattare condizionamenti psicosomatici a schiena e spalle, o qualche isolato mal di testa.

 

AQUARIO:              21/1 – 19/2:                      Shakira, cantante, nata il 2 febbraio del 1977.

   Il cielo di marzo non presenta ostacoli, non c’è un solo pianeta che vi infastidirà, ad eccezione di Mercurio, ma vi farà solo il solletico. Intanto Venere abbraccia positivamente tutte e tre le decadi promettendo bellezza, fascino ottimi stati d’animo, entusiasmo, occasioni e disponibilità.

   La II decade (31/1 – 9/2) con Marte positivo sarà dinamica, frenetica con tanta voglia di agire…!!!

   Mentre la III (10/2 – 9/2) sarà baciata dalla congiunzione di Giove, il pianeta del successo, della fortuna, dei guadagni, delle occasioni, e insieme a Nettuno, vi è un’amplificazione di idee, di soluzioni, fantasia, illuminazioni. Ottimo aspetto per chi svolge un lavoro creativo, ad esempio per gli artisti, i musicisti, gli scrittori.

 

PESCI:       20/2 – 20/3:             Alessandro Manzoni, scrittore, nato a Milano il 7 marzo 1785.

  La I decade del segno (20/2 – 28/2) ha Plutone in sestile dal Capricorno, il pianeta dell’inconscio e dei cambiamenti, e’ un’azione lenta e silenziosa, i risultati non sono immediati.   La II decade (1/3 – 10/3)  con Saturno opposto dalla Vergine è d’obbligo i piedi per terra, andare piano, mantenere un profilo basso, non forzate ciò che è bloccato, ma occorre il massimo dell’impegno umile e costante.   Infine, la III decade (11/3 – 20/3) con Urano e Marte in congiunzione nel vostro cielo e Mercurio in sestile dal Toro, avrete le ali ai piedi, l’energia non vi manca, sarete elettrizzanti, con tanta voglia di andare all’attacco. Sarà importante che le mille sensazioni si trasformino in parola e comunicazione e le spinte vigorose di Marte non rimangono inesplose, consigliabile uno sport una palestra

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963