Creato da ladebbyangel il 03/12/2007

Da Me

..tocca a Me

 

 

« Messaggio #331- »

-

Post n°332 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da ladebbyangel

È un periodo in cui ho voglia d scrivere ma non d leggere. D pensare ma non d fare, e questo potrebbe diventare un problema. Leggo tutto e tutte voi,  e sorrido e penso con voi.ma non scrivo.


Sono troppe le cose che incateno nella mia testa in una marea d collegamenti che mi portano qua e là, a volte danno un buon risultato, un sorriso. Altre volte continuano i giri e continuano finchè nn scende la notte e tutto ciò che devo fare è dormire, perché domani ho da imparare.


Spesso mi dimentico d quanto sia bello mettere i pensieri nero su bianco. Dico faccio domani, e domani è sempre un giorno dopo.


Sono come sempre successe tante cose. Oggi in realtà è stata una buona giornata fine verso le 20, niente da lamentarmi. Al lavoro finalmente c capsico qualcosaa, ma lo dico piano, c è ancora tanto da imparare.


La mamma ha avuto il lavoro, so esattamente tra quanti giorni diventerò zia. Eppure, eppure.


Oggi ho capito d essere in grado d chiudere qcosa senza quella caratteristica botta allo stomaco che tanto temo, e questo m ha spaventata a morte. Io so di essere camabiata tantissimo, e ora so come sono.


È come se una parte d me s fosse anestetizzata, fosse addormentata. Penso a quando volevo dire fare baciare rompere rimettere a posto ricucire uscire far tardi e ritornare e ridere e piangere e saltare e correre e cantare e aspettare e urlare.


E non so perché, ma ho visto i giorni passare, e non so scosso la testa e penso che in fondo son solo giorni, ma poi no perché i giorni insieme fanno tanto tempo.


Davvero domattina posso alzarmi e pensare che non mi dispiace dover rinunciare a qualcuno?


Davvero il cinismo s è già trasformato in indifferenza?


Nn sapevo nemmeno che parola volevo scrivere prima d averla scritta. E ora che la so non mi piace e non mi piace.


Vedo le metamorfosi avvenire, e io devo capire come risalire sulla giostra, perché la giostra porta allegria, gioco,risate.


Porta la voglia dei giorni, l aria sulla faccia, il fiatone della corsa, il colore nuovo del muro, la mia casa fatta bellissima, la soddisfazione del riuscire.


Il pensiero che se c ho creduto una volta-


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019tytron1Dr.Mouseladebbyangelanncik77estempora_neaermythecatScrivimiTuelisa.palchettiBLUzoccamaxstrong_passionboscia.maraMr.Nice.Guyunnapoletanoafirenze
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTAPERSONE

visitor stats