Creato da ladebbyangel il 03/12/2007

Da Me

..tocca a Me

 

 

« Messaggio #331- »

-

Post n°332 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da ladebbyangel

È un periodo in cui ho voglia d scrivere ma non d leggere. D pensare ma non d fare, e questo potrebbe diventare un problema. Leggo tutto e tutte voi,  e sorrido e penso con voi.ma non scrivo.


Sono troppe le cose che incateno nella mia testa in una marea d collegamenti che mi portano qua e là, a volte danno un buon risultato, un sorriso. Altre volte continuano i giri e continuano finchè nn scende la notte e tutto ciò che devo fare è dormire, perché domani ho da imparare.


Spesso mi dimentico d quanto sia bello mettere i pensieri nero su bianco. Dico faccio domani, e domani è sempre un giorno dopo.


Sono come sempre successe tante cose. Oggi in realtà è stata una buona giornata fine verso le 20, niente da lamentarmi. Al lavoro finalmente c capsico qualcosaa, ma lo dico piano, c è ancora tanto da imparare.


La mamma ha avuto il lavoro, so esattamente tra quanti giorni diventerò zia. Eppure, eppure.


Oggi ho capito d essere in grado d chiudere qcosa senza quella caratteristica botta allo stomaco che tanto temo, e questo m ha spaventata a morte. Io so di essere camabiata tantissimo, e ora so come sono.


È come se una parte d me s fosse anestetizzata, fosse addormentata. Penso a quando volevo dire fare baciare rompere rimettere a posto ricucire uscire far tardi e ritornare e ridere e piangere e saltare e correre e cantare e aspettare e urlare.


E non so perché, ma ho visto i giorni passare, e non so scosso la testa e penso che in fondo son solo giorni, ma poi no perché i giorni insieme fanno tanto tempo.


Davvero domattina posso alzarmi e pensare che non mi dispiace dover rinunciare a qualcuno?


Davvero il cinismo s è già trasformato in indifferenza?


Nn sapevo nemmeno che parola volevo scrivere prima d averla scritta. E ora che la so non mi piace e non mi piace.


Vedo le metamorfosi avvenire, e io devo capire come risalire sulla giostra, perché la giostra porta allegria, gioco,risate.


Porta la voglia dei giorni, l aria sulla faccia, il fiatone della corsa, il colore nuovo del muro, la mia casa fatta bellissima, la soddisfazione del riuscire.


Il pensiero che se c ho creduto una volta-


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LaDebbyAngel/trackback.php?msg=6347587

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LaMenteBrontola
LaMenteBrontola il 23/01/09 alle 11:09 via WEB
L'indifferenza x quanto mi riguarda è la cosa peggiore....peggiore dell'odio e peggiore dell'amore....è indifferenza e basta. La Botta allo stomaco non viene più perchè forgiati dall'esperienza che anche non volendo ci plasma..ci fa crescere...anche se non vogliamo...anche se voliamo..... Ciao tesoro Vitto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeroLucido2019tytron1Dr.Mouseladebbyangelanncik77estempora_neaermythecatScrivimiTuelisa.palchettiBLUzoccamaxstrong_passionboscia.maraMr.Nice.Guyunnapoletanoafirenze
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTAPERSONE

visitor stats