Creato da ragazzadellearance il 10/08/2012

LaRagazzaDelleArance

di tutto un po'...

 

 

QUALCHE NOVITA'

Post n°74 pubblicato il 20 Novembre 2012 da ragazzadellearance

E' un po' che non scrivo, non che io sia stata troppo impegnata per farlo ma semplicemente non mi andava di farlo. La scrittura non deve essere forzata ma deve venire da se...

L'altro sabato sono tornata dallo Psyco e mi ha chiesto se volevo o meno interrompere le chiacchierate, avrei tanto voluto dire di si ma non ne ho avuto il coraggio, mi sembrava scortese... diciamo che ora vado li e mi ritrovo a fare chiacchiere sconnesse o almeno è quello che mi sembra di fare....boh...ora ci devo andare il primo dicembre e da li prenderò la scusa delle feste per prendere una pausa e poi forse non mi farò più sentire....da codarda vero? lo ammetto ma mi sono un po' affezionata e non riesco a dire addio facilmente.

Sempre l'altra settimana N. mi ha fatto una sorpresina....ha deciso di cominciare ad avere rapporti non protetti quindi ne deduco che stiamo cercando di avere un bambino, ma non so perchè sembra che il tutto sia pervaso da un alone di imbarazzo quindi entrambi abbiamo deciso di tacere e fingere che non sia successo niene di nuovo.

In compenso la mia amica G. è incinta di 8 settimane.

Da un alto vorrei che ne parlassimo più apertamente, che ci dicessimo "facciamo un bambino" con tutte le belle emozioni annesse, gli occhi lucidi ecc... dall'altra forse è mglio cosi, almno non diventa un chiodo fisso.

Diciamo che comincio a capire che con N., tutti quei bei momenti che ti restano nella memoria, quegli atti un pochino ecclatanti che suggellano le scelte importanti e che io ritengo tanto indispensabili, passano in sordina come se nulla fosse, come un elettroencefalogramma emozionale piatto. Lui è fatto cosi, senza fronzoli, eppure quando l'ho conosciuto lui era magico...tutto quello che ci riguardva e che faceva per me era magico....probabilmente questo è lo scotto della routine.

A parte questo tutto procede bene, piattamente bene. Sembro poco entusiasta vero? forse oggi è vero, mi sento un po' piatta anch'io, forse perchè a volte comincio a vedere delle similitudini tra questa relazione e la precedente e nelle cose che non mi piacciono..."io che inseguo e lui ce mi rifiuta" ... vecchio slogan già conosciuto.

Spero di sbagliare. Spero.

 
 
 

Sognare č gratis...

Post n°73 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da ragazzadellearance

Stasera sono andata a comprare il test di gravidanza ... 7 giorni di ritardo oggi è nessun sintomo. 

Senza dirgli nulla mi sono chiusa in bagno, ho fatto il test, l'ho appoggiato sul lavello e sono entrata in doccia con indifferenza.

Esco dala doccia, butto un occhio: negativo. Lo sapevo, ma sognare è gratis.

sono meno triste di quanto pensassi, alla fine ance questo diventa questione di abitudine.

 
 
 

A VOLTE RITORNANO....

Post n°72 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da ragazzadellearance

ieri sera....sono in ufficio che aspetto che un'assemblea finista e mi arriva un sms sulla chat del cel: è lei L. la mia ex responsabile.

Premetto...conoscendola mi scrive solo perchè una settimana fa ho mandato una mail al nostro ex superiore dove gli ho mandato i miei saluti e gli ho fatto intendere che c'erano tante cose non dette sulle mie dimisioni di agosto. Questo implice che lui l'abbia manda a fiutare se ero pentita e volevo tornare.

Esordisce con i soliti convenevoli, "come stai" "che fai" ecc... dopo uno scambio di battute arriva la fatidica domanda "ma non ti sei pentita neanche un po'? non ti manca il tuo lavoro e la tua vecchia vita?"...la mia risposta è stata "no".

Non avendole dato la risposta che voleva per gongolarsi nel "avevo ragione" le è partito l'emobolo della curiosità e io l'ho saziata. Le ho detto che il suo comportamento, la finta promozione con cambio di ruolo che però lei non ha più mollato, il fatto che mentre ero in ospedale (5 giorni in 6 anni di servizio) loro hanno proposto ad una collega di prendere il mio posto, il mormoriccio sempre alle mie spalle dove lei si permetteva di sputare sentenze e giudizi sul mio stato di salute nonostante le dicessi che stavo bene, tutto questo mi ha aiutato a capire che non volevo più avere a che fare con loro. Non volevo più sottostare alla sua invadenza e adesso sto da dio.

Apriti cielo...è riuscita a adre il meglio di se ....una cazzata dopo l'altra....ha scritto delle eresie che nemmeno uno sotto cocaina potrebbe scrivere. E' arrivata a dirmi che lei mi conosce di più del mio compagno perchè esiste nella mia vita da più tempo. CHe lei c'ha visto giusto e sa più di me sulla mia salute, che non ho avuto u semplice mal di pancia (ma dai!?!) e che come al solito io avrei dovuto aprirmi con lei ed invece facevo muro e lei si è sentita tagliata fuori come quando mi sono separata...e bla..bla..bla...

NIente da fare signori, è cosi, lei è superiore, presuntuosa e purtroppo per lei veramente ignorante.

Con il mio compagno potrà andare in qualsiasi modo...ma lo ringrazierò sempre perchè mi ha salvato la vita portandomi via da quella persona malata.

Decisamente non rimpiango nemmeno 5 minuti della mia vecchia vita!

 
 
 

Veloce Veloce

Post n°71 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da ragazzadellearance

Giusto un salutino veloce veloce dal Cel ...

Questa settimana è volata, è volata perché mi sento felice e serena come non succedeva da tanto di quel tempo che non riesco nemmeno a quantificarlo. 

Ho ricominciato a lavorare a tempo pieno .... È inutile, non è proprio destino che io faccia la "sciura" ma non mi dispiace affatto. In realtà lavoro come prima, guadagno meno 1 quarto rispetto a prima ma non conosco la fatica perché sono felice e questo lavoro mi piace. 

Unico neo è che continuo ad ingrassare... Sto diventando un tricheco!!!! Da agosto sono a quota + 3 e si vedono tutti!! Li morta ci loro!!!!!

non riesco a calare perché ho fame, perché per me mangiare è godereccio e farlo con il mio amore lo è ancora di più .... Ora provo con lo sport ..... Speriamo che già risultati e soprattutto speriamo di reggere, io è la costanza siamo due mondi a parte. 

Detto questo ho pure un ritardo ... Chissà magari .... La speranza è l'ultima a morire anche se sono certa che è solo una questione di cambio di stagione. Ma sognare è gratis e io sogno!

buona serata a tutti ... Kisssss

 
 
 

PSYCO Vol.9 e SUPER WEEK

Post n°70 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da ragazzadellearance

Questo Week end, dopo due settimane sono finalmente tornata al paesello.

Venerdi sera subito dopo il lavoro siamo partiti e arrivati al paesello N. è rimaso a casa da mia mamma e io mi sono presa una sera di libera uscita con la mia migliore amica A.

Ci siamo fatte belle e siamo andate prima a mangiare un boccone e poi al Babalula, un locale che fa musica dal vivo fino all.01:00 e poi diventa una discoteca fino alle 04:00, ci sicmo divertite un sacco, il posto era pieno di gente assurda e noi due abbiamo ballato come due pazze squinternate, come non accadeva da tempo. Ho pure rimorchiato due tizi: il primo appena ha cercato di attaccare bottone e offrirmi da bere ma appena gli ho detto che convivevo si è miracolosamente ricordato che l'indomani doveva alzarsi presto :-), il secondo mi ha preso per un braccio senza tante cerimonie e mi ha detto che era tutta sera che sapeva di dovermi rapire....gli ho detto che dovevo andare via cosi mi ha baciato in fronte e mi ha lasciato andare.

Alle 3:30 ero nel letto con il mio amore che dormiva come un sasso.

Sabato mattina ho avuto il solito incontro con lo psyco, abbiamo parlato della mia generosità e senso di protezione per la mia famiglia, abbiamo ripreso l'argomento del penultimo incontro, un'ora ad analizzare tutto per poi sentirmi dire che in realtà il mio è solo egoismo...non sono proprio concorde!!!!

Sabato pomeriggio invece sono andata finalmente da S. a conoscere il suo bambino nato 4 mesi fa, ce l'ho fatta. Mi ha sorpreso un 'altra volta...lei è stata simpatica e spontanea e il bambino pur non essendo stupendo di lineamenti è una sagoma mai vista...l'ho avuto in braccio per un apio di ore e mi ha fatto morire dal ridere.

Apro e chiudo parentesi...perchè ho deciso che non voglio più pensarci troppo ma quando ero li speravo che N. mi guardasse con il bambino in braccio e che gli potessi fare talmente tanta tenerezza da cambiare idea....ma non è stato cosi. In compenso l'ho guardato io con il bimbo in braccio e ho pensato che era bellissimo.

Sabato sera soamo andati alla notte bianca dell'arte con G. e M., serata tranquilla finita con una corsa sotto la pioggia.

Domenica apranzo con tutta la mia famiglia e pomeriggio a far spese con i miei fratelli e mia mamma.

Questo fine settimana ho passato del tempo con tutte le persone a cui tengo di più. Bello ed appagante davvero. Sono stata bene.

Ho messo via i pensieri e i desideri per un po'....

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjentovyvozuccona24lucapalladino.lpciropercirotemporalesulmareragazzadellearancedolce.sposafrida0204mattia.vangelistaOeil.du.Maitreunbravoragazzo68blaisemodestyOurLittleSecretchiarasany
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963