La Rosa Di Sangue - Qui pubblicherò i capitoli del mio romanzo!!!

Post N° 1

Premetto che i capitoli seguenti sono solo bozze e mi scuso per eventuali errori di grammatica (quando scrivo velocemente a volte clicco i tasti sbagliati )Prefazione Erano ormai due settimane che vivevo senza metà della mia anima, mi sentivo sola e preoccupata, no anzi, non ero preoccupata, ero terrorizzata. Il vento leggero e gelido soffiò…
 

Post N° 2

Capitolo PrimoProfumoUn mese prima…Sìnea- Adesso basta! Sono tre giorni che si comporta in modo strano! È obbligato a dare una risposta almeno alla sua migliore amica! –Riflettevo così quella mattina mentre preparavo lo zainetto per l’escursione, Asio doveva darmi delle spiegazioni, dov’era finito quel ragazzo gentile e allegro che avevo conosciuto l’anno prima? Che ci…
 

Post N° 3

SìneaAncora confusa da quel gesto scesi dal pullman e naturalmente lo vidi già incamminarsi per l’escursione… cavolo! come era veloce anche quando camminava! Sospirando, decisi di parlargli una volta tornati all’agriturismo, quando tutti si facevano la doccia e non c’era nessuno in giro.Come al solito ero la prima ad aver finito di lavarmi dopo l’escursione,…
 

Post N° 4

Capitolo SecondoFonteSìneaQuella sera mi appostai al mio salito posto a guardare le stelle, però quella sera c’erano le nuvole e non si vedeva quasi niente.Intanto pensavo a quello che avevo detto ad Asio sperando di non averlo offeso involontariamente, certo avrei dovuto essere arrabbiata con lui, ma non ci riuscivo.Qualcuno si sedette accanto a me.-…
 

Post N° 5

Capitolo TerzoOmbraSìnea- Hei Sìnea! Sei pallida come un cadavere! Che ti è successo? –Sara mi corse incontro non appena varcai la soglia della camera.- Oddio è vero! –Presi fiato e risposi confusa:- No no, non ho niente! Siete sicure? Sono pallida? Strano.. mi sento benissimo… come al solito…-Ero pallida? Forse si…- Sicura di star bene?…
 

Post N° 6

AsioScappai di nuovo nella foresta. Come poteva, per lei, non contare nulla quello che avevo fatto?Continuai a correre fino a che non vidi un uomo in lontananza. Stava ridendo fragorosamente davanti ad un’altra persona. Cosa? Sìnea? Corsi verso di loro ma erano troppo lontani e Sìnea corse via da lui, probabilmente l’aveva importunata o spaventata.…
 

Post N° 7

Capitolo QuartoGelo sulla pelleSìneaMalgrado fossi ancora nel pieno delle mie forze fisiche, quella sera non andai né alla serata in città organizzata da alcune amiche né a guardare le stelle. Da quando avevo visto quell’uomo sentivo una costante e strana sensazione, un’agghiacciante sensazione. Mi abbracciavo e mi contorcevo da sola seduta sul prato, ma benché…
 

Post N° 8

Capitolo QuintoSopravventoAsioLa scusa della malattia aveva funzionato, anche se non era proprio una scusa: stavo male sul serio. In quei diciassette anni della mia vita non mi ero mai sognato di sperare di avere una vera febbre, anche se solo un anno fa avevo scoperto a cosa sarei andato incontro. Da un anno contavo i…