Creato da Narciso_Ale il 02/12/2014

La Siciliana Bionda

Nenti vitti, nenti sacciu, ma quanto scrivo però...

 

« Naga Morich e rischi in cucinaIl lato positivo di Agosto »

Sono disperata

Post n°87 pubblicato il 07 Agosto 2015 da Narciso_Ale

Le ferie sono un diritto di tutti i lavoratori, questo è un dato di fatto!

Ma se una persona qualunque, ma proprio una chiunque, che ne so.. io per esempio, non sapesse quando andare, dove andare e come andare, che fa?

Sarà che ho staccato la spina a giugno una settimana; sarà anche il fatto di non voler spendere troppi soldi; non parliamo poi del fatto di lasciare i miei gatti da soli in casa per troppi giorni, ecco che la disperazione diventa sempre più alta. Certo, direte voi, potrei sempre lavorare ad oltranza fino a quando lo sclero non diventa parte integrante della mia vita, ma vorrei comunque andare da qualche parte, solo che ho il cervello che non ne vuole sapere quest'anno, come se non sentisse il bisogno di andare in vacanza, una sorta di stakanovista insomma!

E il bello che se continuo a temporeggiare i voli low cost non saranno più low cost!

Palermo? Copenaghen? Polonia? Ungheria? Spagna? Germania?

Ma che ne so io.. uffa


Narciso_Ale


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963