Creato da Lady_Dark_Mind il 24/11/2012

La Dimora delle Ombr

oscure presenze

 

Althea...1 parte »

presentazione...

Post n°1 pubblicato il 25 Novembre 2012 da Lady_Dark_Mind

 

Lady

 

 

Questo blog nasce per gioco……

Qui posterò alcuni miei racconti 

ovviamente rivisitati….

L’idea è nata leggendo

racconti splendidi da alcuni miei amici

 


 Blacklive..

la sua anima nera si fonde

alla perfezione con la mia


padmaja....

un'amicizia che va oltrel'oscurità ...

pensieri e emozioni che si intrecciano tra loro


cantastorie….

conosciuto da poco..

ma i suoi scritti riescono a portarmi

in mondi lontani

sapientemente descritti

druss5

che mi ha fatto partecipare

ad un suo racconto

dandomi la parte di

" Kueria

la guerriera"

è stato un bel percorso

nuovo per me ...


Ovvio che non sono brava come loro…..

Però il mio lato nero in questo periodo

stà venendo fuori senpre di più

 

Sarà

che sono incazzata nera con il mondo intero….

Sarà

che non posso vendicarmi con chi mi stà facendo del male

fatto stà che  ho deciso di sfogare la mia rabbia

Cercando di scrivere in un modo totalmente diverso da

Come sono solita fare….

Amici abbiate pietà di me!  

Hahaha!!

Con il tempo imparerò..e se non accade

Sarà comunque stato un bel percorso

A presto con il Mio primo racconto!!!

 

Lady Dark Mind

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963