Creato da Lady_Dark_Mind il 24/11/2012

La Dimora delle Ombr

oscure presenze

 

« Althea...2 parteAlthea...4 parte...il finale »

Althea...3 parte

Post n°4 pubblicato il 05 Dicembre 2012 da Lady_Dark_Mind

 

Lady

Solo adesso riesco a capire tante cose,

Ed io che volevo solo conoscere il mondo che mi circondava

Ora mi ritrovo a non avere più tempo.

In un modo o nell’altro la mia vita rischia di finire

Sono  solo una fanciulla minuta come posso combattere contro

Un demone… ho tanta paura

“ è proprio questo che non devi fare

Avere paura “

Com’è possibile che sappia ciò che penso

“  riesco ad entrare nelle menti delle persone Althea …

Guardami “

“ no ! ”

“ ho detto guardami Althea “

Ho la gola secca, non riesco a respirare , no!! Non voglio guardarlo

Il timbro della sua voce è cambiato non è più gentile, ho paura…

“  ALTHEA!!! “

Lentamente mi giro verso di lui

Anche se sto  lottando con tutte le mie forze

Per non girarmi com’è possibile !!

 i miei occhi

Cosi vicini ai suoi….è questo chi è!!

 

 

Lady

 

Dove l’anziano signore cosi gentile e premuroso con me..

Devo scappare ..devo andare via da qui….

Ma come posso fare !!

 I suoi occhi li sento dentro……

Non riesco a muovermi….. sono bloccata …..

Anche il mio respiro….non è più mio……

“ Sono io Althea  non aver paura “

La voce quella dell’anziano signore….

Ma chi è questo uomo che ho davanti…..

“ devi sapere molte altre cose Althea, solo cosi potrai veramente

Fidarti di Me e non perderti  nelle tenebre “

Ora non è più paura ma puro terrore ….

Le tenebre …. Le conosco solo tramite i libri

Storie  magiche , prima mi divertivano.. adesso

Non più.

“ il Tuo nome …. Mi piacerebbe saperlo “

“Dàimon che significa Demone ..”

“ sei Tu!! … mi hai portata qui  con la forza della tua mente “

Inizio a sudare …. I miei occhi diventano due fessure…..

Che strano sentimento ..non l’ho mai provato prima…….

Alzo il viso e con tutta la mia rabbia lo fisso dritto negli occhi

Non ho più paura ….. incredibile ho solo rabbia….

Voglia di ……..è un attimo…una risata squarcia l’aria

“ siiiii….cosi Althea sconfiggi la paura….la tua forza è dentro di Te

Nel tuo cuore “

Le mie mani chiuse a pugno… tremano … 

“ chi sei!! “

“ Sono un demone , vivevo dall’altra parte della montagna ….

Quando percepivo  il profumo di una giovane fanciulla …..

mi recavo al villaggio per nutrirmi di anime vergini….

Solo una fanciulla riuscì a fermarmi, i suoi occhi, le sue labbra, il suo dolce viso.

È quei capelli rosso fuoco riuscirono a fare innamorare anche un demone,

quella fanciulla era la tua trisavola Althea, io sono il suo amato scudiero”

l’ira ormai era dentro di me …

Aveva tolto la vita alla donna che diceva di amare

Sapendo che lui non sarebbe mai morto in quel salto

Il suo sangue nelle mie mani caldo….rosso…..

Ride…. Si diverte il demone assassino ed  osa anche parlare d’amore

“ Althea.. ascoltami la tua trisavola ideò  quel piano…..nel salto le ho preso l’anima

Ora lei è come Me …. Una demone “

Lady

“ dov’è “

 “È sempre stata vicina a te “

Non capisco

“ la tua Ancella è Althea “

Sento la porta aprirsi un’aria gelida mi sfiora il viso

Una mano carezza i mie capelli…. Che senso di pace

Mi giro è Althea è davanti a me nelle sue vere sembianze

Mi sembra di guardarmi in uno specchio

“ Althea non c’è più tempo dobbiamo agire, tra due giorni è il tuo ventunesimo compleanno 

Dopo sarai vulnerabile ….

Ma adesso no è il momento giusto..“

La sua voce dolce e rassicurante mi dona coraggio

“ sono pronta “

“ ricordati, dopo che berrai il filtro  molte cose cambieranno in te

La tua forza sta  nel tuo cuore, è  liquido particolare creato dalle fate e dai folletti  scorrerà  nelle tue vene  senza entrare nel cuore

 Lui sente solo i cuori le anime che in te rimarranno umani

solo per due notti, l’antidoto dovrà essere bevuto allo scadere della seconda luna

Dovrai sempre mantenere un contatto con la realtà,

dovrai donarti al demone senza provare piacere

Dovrai ucciderlo, senza provare rimorso,

dovrai nutrirti del suo cuore senza gustarlo.

Altrimenti rimarrai intrappolata nel suo mondo “

Non so che mi sta succedendo

ma non ho paura so che riuscirò a portare a termine

Questa follia

“ sono pronta …. “

Lady

Il filtro è fuoco mentre scorre nelle mie vene, dolori atroci

Mentre Corpo e mente, si stanno staccando da me

Percorro l'oscuro sentiero.…..

sapendo che i miei passi sono guidati Protetti,

un senso di benessere invade il cuore  devo pensare da umana

c'è  silenzio,intorno a me all’improvviso...

  un respiro gelido alle mie spalle

 mi sta seguendo….

Riesco a sentirlo,

il suo sguardo non lo vedo ma brucia

mi sta guidando dove vuole lui….

Davanti a me il castello,

ed ora è giunto il momento di recitare la mia parte……

 

CONTINUA...

Lady

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963