Creato da LadyDiSole il 02/06/2008

Diario Di Una Strega

La felicità se la vuoi si trova

 

 

« 1.49il titolo »

22.52

Post n°66 pubblicato il 11 Maggio 2012 da LadyDiSole

No no... stavolta non so se torni. Forse dovrei piangerci, o forse no. Forse dovrei essere felice, perchè tu sarai solo e io no, prima o poi. O forse tu sarai meno solo di me, io non ti mancherò e la tua vita sarà davvero più libera.
Anzi no, soffrirai, perchè felice come lo eri con me tu non lo sei stato mai e sai che non c'è replica per questa cosa.
Forse ci hai già ripensato e non sai cosa dirmi.
Forse non te ne frega niente e sai bene che va bene così.
Forse non ti ricordi nemmeno chi io sia perchè non sei qui, e lì dove sei non hai ricordi con me. Ma io ho letto da qualche parte che quando ami una persona, la vedi ovunque. Ovunque.
Ed io sai chi è che vedo ovunque? Marco.
Sì, lui. Ovunque. Nelle strade, nelle piazze, nei bar, in tv, nei lineamenti delle persone buone, nei sorrisi sinceri, accanto a me.
Ed ora mi domando, l'ho mandato via io. Come tu hai fatto con me.
Ed in quel momento nulla mi sembrava più giusta.
Fino a due mesi dopo, quando preso dalla paura, non mi volle.
Ed io dico che è colpa sua se ho incontrato altre persone pessime, tra cui te.
è colpa sua se mi ha permesso di conoscere altri dopo di lui, perchè quando lui è tornato era troppo tardi. Io credevo di essere innamorata, credevo che il destino avesse fatto il suo corso e che non era più tempo di stare con lui.
Mi sbagliavo, ovviamente. E così gli ho permesso di allontanarsi e mi sono persa.
Poi ho conosciuto 2 coglioni. Uno di quelli sei tu.
Il primo non ha senso. Tu sei quello vero.
Quello che aldilà dei miei forse si dispiacerà di avermi mollata.
Quello a cui io mancherò, quello che proverà nuove emozioni: la solitudine, l'incertezza, il vuoto. Sentirà di aver fatto mille passi indietro. E guardandosi attorno scoprirà che gli amici che credeva presenti in realtà sono impegnati a mantenere vive le proprie relazioni. Che non c'è poi così tanto spazio per un esaurito di 37 anni preso da sindrome premestruale.
E allora si guarderà intorno e si domanderà: lei dov'è?
Come ho fatto a lasciarla, come mi è saltato in mente?
Che merda che sono...
Peccato che io non sarò lì ad applaudire.
Peccato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

LE VERITÀ DELLA VITA


Quasi nessuno è sincero a questo mondo


Abbiamo bisogno di sorridere

La solitudine non ci fa bene

Non vorremmo mai essere tristi


L'amore vero ci fa sentire completi

 



 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

leggi bene amica mia...
Inviato da: LadyDiSole
il 28/05/2012 alle 00:21
 
leggo molta tristezza mi spiace ciao Maura
Inviato da: soloi.io
il 22/05/2012 alle 21:46
 
sai che credevo anch'io fosse così? Anch'io...
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 23:02
 
è bello però sapere che quando passi puoi consolarmi......
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 22:59
 
Mai detto (e non credo che lo dirò mai) che sia giusto...
Inviato da: migolone
il 12/05/2012 alle 11:48
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cerebrale_62ferdinandodgl11azzurraluna69DreamGisellecindy943pinelliroberto40unamamma1LadyDiSoleseme_alienoalt_grmerlettoneroFataCuochinaprocino995inliminebelladinotte16
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963