Creato da LadyDiSole il 02/06/2008

Diario Di Una Strega

La felicità se la vuoi si trova

 

 

« il titoloNon ti credo quando mi d... »

00.22

Post n°68 pubblicato il 28 Maggio 2012 da LadyDiSole

Ieri sera guardavo l'orologio dell'Annunziata e mentre lo facevo, si è spenta la sua luce e si è fermato.
Il mio cervello sta facendo sempre lo stesso giro di prova di una gara che stenta a partire.
Così parte dal via(= basta pensare a lui, oggi è un giorno nuovo), prosegue prendendo la prima curva mortale (= non tornerà mai più, è tutto finito - segue un attacco di pianto dirompente) e la seconda e ultima con cui si placa (= non può finire tutto così, era una storia bella, ricca di momenti felici, lui era felice con me - era solo molto stanco ed arrabbiato quando ha deciso di piantarmi - vedrai che ora si pente......).
Poi capisco.
Arrivo a un punto in cui non mi sopporto più e una voce prepotente urla alle altre più sottili di smetterla. E ribadisce che non si sa se è finita davvero o meno. Si ripercorre di nuovo l'ultima litigata. Con uno sliding doors mi si spezza il cuore e sfinita cerco di dormire a notte fonda. Il sonno è anche peggio. Riesco anche a dormire ma non appena sono cosciente la prima frase che mi dico è : "lui ti ha lasciata, non ritornerà, devi fartene una ragione".

So solo una cosa. Se mi rimetto in piedi, appena riuscirò a camminare di nuovo sulle mie gambe, se riesco a dimenticarti, a ritrovare un mio equilibrio, ti fanculizzo.
Dio solo sa che se me lo metto in testa lo faccio.
Mi stai facendo impazzire letteralmente.
Non ti auguro lo stesso perchè sarebbe da vigliacchi, ma ti giuro che se mi rialzo, sei finito se torni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

LE VERITÀ DELLA VITA


Quasi nessuno è sincero a questo mondo


Abbiamo bisogno di sorridere

La solitudine non ci fa bene

Non vorremmo mai essere tristi


L'amore vero ci fa sentire completi

 



 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

leggi bene amica mia...
Inviato da: LadyDiSole
il 28/05/2012 alle 00:21
 
leggo molta tristezza mi spiace ciao Maura
Inviato da: soloi.io
il 22/05/2012 alle 21:46
 
sai che credevo anch'io fosse così? Anch'io...
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 23:02
 
è bello però sapere che quando passi puoi consolarmi......
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 22:59
 
Mai detto (e non credo che lo dirò mai) che sia giusto...
Inviato da: migolone
il 12/05/2012 alle 11:48
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cerebrale_62ferdinandodgl11azzurraluna69DreamGisellecindy943pinelliroberto40unamamma1LadyDiSoleseme_alienoalt_grmerlettoneroFataCuochinaprocino995inliminebelladinotte16
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963