Creato da LadyDiSole il 02/06/2008

Diario Di Una Strega

La felicità se la vuoi si trova

 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 05 Giugno 2008 da LadyDiSole

Sono così stanca di avere dubbi... sono così stanca di sentire il battito cardiaco correre all'impazzata... penso e ripenso... cerco di appigliarmi alle date, agli orari, alle notizie certe che ho io... cerco di ricordarmi i tuoi occhi... se sei stato sincero, se ti stavi frenando... ho buoni indizi o no? è tutto vero? e se davvero fosse così? e se tu fossi stato con lei davvero? perchè avresti dovuto farlo??

Chi mi circonda ride ancora una volta di me. Suscito un sorriso spazientito, un sorriso di rassegnazione, un sorriso di sospetto sulla mia intelligenza. Le persone che hanno sempre saputo mi guardano con compassione e rabbia. Tutti dicono che sei capacissimo di fare un'azione simile... Saresti capace di negarla guardandomi negli occhi... e mi domando sempre come potesse fare quella stronza a sapere la maggior parte dei tuoi spostamenti e dei fatti nostri. Ricordo bene quando hai negato anche le cose che hai fatto in passato.

L'istinto mi dice che è impossibile che tu possa avermi fatto di nuovo una cosa del genere. La ragione mi suggerisce il contrario. E' tornata alla riscossa e io nn so se riderci su come ormai stavo imparando a fare, o se prestare attenzione, smetterla di bere tutte le palle che mi racconti... tu di nuovo con lei??? Dopo tutto quello che abbiamo detto? Perchè?? Non cambierai mai, o è lei che come al solito cerca di rovinarmi la vita??? Non lo saprò mai... se non dopo la morte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

LE VERITà DELLA VITA


Quasi nessuno è sincero a questo mondo


Abbiamo bisogno di sorridere

La solitudine non ci fa bene

Non vorremmo mai essere tristi


L'amore vero ci fa sentire completi

 



 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

leggi bene amica mia...
Inviato da: LadyDiSole
il 28/05/2012 alle 00:21
 
leggo molta tristezza mi spiace ciao Maura
Inviato da: soloi.io
il 22/05/2012 alle 21:46
 
sai che credevo anch'io fosse così? Anch'io...
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 23:02
 
è bello però sapere che quando passi puoi consolarmi......
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 22:59
 
Mai detto (e non credo che lo dirò mai) che sia giusto...
Inviato da: migolone
il 12/05/2012 alle 11:48
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cerebrale_62ferdinandodgl11azzurraluna69DreamGisellecindy943pinelliroberto40unamamma1LadyDiSoleseme_alienoalt_grmerlettoneroFataCuochinaprocino995inliminebelladinotte16
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963