Creato da LadyDiSole il 02/06/2008

Diario Di Una Strega

La felicità se la vuoi si trova

 

 

« 2.4323.54 »

1.11

Post n°33 pubblicato il 15 Aprile 2010 da LadyDiSole

Film tremendo, l'hai scelto tu... un senso di sfuggevole leggerezza, un senso di vuoto sotto i piedi... proprio non ti accorgi che certe cose che dici possono far male... beh, te ne renderai conto quando le stesse parole verranno pronunciate dalle mie labbra...
E poi, sento che stavolta il sabotaggio potrebbe riuscirmi meglio delle altre volte, proprio perchè potresti essere quello giusto, quello che resta, quello a cui non chiudo il telefono in faccia.
"Cris se sabato hai da fare non ti preoccupare, non ci vediamo... tanto io odio uscire il sabato". Detto, fatto tesoro! Ti tormenterò con questa storia del sabato... inizio dal prossimo, proseguirò con domenica, lunedì... In pratica vedrai la mia faccia solo venerdì prossimo... Non so nemmeno io perchè mi sento costretta ad usare delle tattiche con te... La tua gelosia mi sembra perfettamente sovrapponibile a quella degli altri, dal numero 2 in poi, come dici tu... Tutti gelosi, tutti a dirmi che ero proprietà privata e tutti follemente innamorati fino al giorno prima di essere mollati... Qualcuno ha cercato di superare, qualcuno è impazzito, qualcuno non è mai stato normale.
Tu per me fai la differenza, una dolcezza così a 35 anni quando la trovo più...
Eppure sei un uomo, il solito. Uno che mi chiama "piccola" e a cui non posso dire che qualcun'altro, anche se non ricordo chi, mi chiamava così... Uno che vorrebbe fare l'amore 3 volte al giorno, uno che mi aspetta sotto il portone di notte per scortarmi a casa, uno che non so da dove sia sbucato, uno che mi ha fatto la corte senza infastidirmi nemmeno un attimo... uno a cui stavo per dire "ti amo" appena domenica scorsa sotto la pioggia di Napoli... Uno a cui direi sì...
E poi mi fa incazzare così... penso che sabato puoi benissimo fare a meno di me, o forse ti aspetti che sia io a dirti che voglio vederti... vabbè, vorrei dormire, ma sarò insonne tesoro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

LE VERITà DELLA VITA


Quasi nessuno è sincero a questo mondo


Abbiamo bisogno di sorridere

La solitudine non ci fa bene

Non vorremmo mai essere tristi


L'amore vero ci fa sentire completi

 



 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

leggi bene amica mia...
Inviato da: LadyDiSole
il 28/05/2012 alle 00:21
 
leggo molta tristezza mi spiace ciao Maura
Inviato da: soloi.io
il 22/05/2012 alle 21:46
 
sai che credevo anch'io fosse così? Anch'io...
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 23:02
 
è bello però sapere che quando passi puoi consolarmi......
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 22:59
 
Mai detto (e non credo che lo dirò mai) che sia giusto...
Inviato da: migolone
il 12/05/2012 alle 11:48
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cerebrale_62ferdinandodgl11azzurraluna69DreamGisellecindy943pinelliroberto40unamamma1LadyDiSoleseme_alienoalt_grmerlettoneroFataCuochinaprocino995inliminebelladinotte16
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963