Creato da LadyDiSole il 02/06/2008

Diario Di Una Strega

La felicità se la vuoi si trova

 

 

« 13.3213.24 »

20.22

Post n°46 pubblicato il 07 Agosto 2010 da LadyDiSole

Someone call the doctor
Got a case of love bi polar
Stuck on a roller coaster
And I can't get off this ride

Uno dei miei commentatori ha proprio ragione.
Questo è un caso di amore bipolare, se di amore vogliamo parlare.
Non sono più capace di amare, non sono più capace di donarmi completamente a una persona.
Sono diventata vendicativa.
Velenosa.
E in più comincio già ad essere arrabbiata come una moglie trascurata.
Non sopporto la sua semplicità,
non sopporto la sua sicurezza.
Quando lo sento così convinta mi viene voglia di vederlo piangere
di spezzargli tutte le convinzioni
di togliergli il fiato con un semplice:
"Mi spiace, ti lascio, mi spiace tanto eh... Credimi".

Oggi ho avuto il turno di mattina.
Questo vuol dire che avevo l'intero pomeriggio libero,
con casa libera...
chi vuol capire capisca...
Lui ha ben pensato di venire a dormire da me stanotte.
Lui, però, non sa che stanotte non mi farò mettere una mano addosso.
Mi ha fatto perdere il tempo di un intero pomeriggio.
Potevo fare altro, uscire, passeggiare, vedere un'amica...
Ma lui mi avvisa alle 16,30 che non è il caso di andare in costiera
perchè ci sono le Forze dell'Ordine...

Ho detto:"vabbuò, agg capit".
Mi aspettavo molto di più da lui.
Credevo fosse un uomo.
Credevo fosse una persona diversa.
Invece è uguale identico a tutti gli uomini.
Tutti approssimativi, superficiali, sicuri di se stessi.
Finchè non vengono mollati.
Poi piangono.
Tutti hanno pianto.
Tutti hanno avuto comportamenti identici.
Che noia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

LE VERITà DELLA VITA


Quasi nessuno è sincero a questo mondo


Abbiamo bisogno di sorridere

La solitudine non ci fa bene

Non vorremmo mai essere tristi


L'amore vero ci fa sentire completi

 



 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

leggi bene amica mia...
Inviato da: LadyDiSole
il 28/05/2012 alle 00:21
 
leggo molta tristezza mi spiace ciao Maura
Inviato da: soloi.io
il 22/05/2012 alle 21:46
 
sai che credevo anch'io fosse così? Anch'io...
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 23:02
 
è bello però sapere che quando passi puoi consolarmi......
Inviato da: LadyDiSole
il 16/05/2012 alle 22:59
 
Mai detto (e non credo che lo dirò mai) che sia giusto...
Inviato da: migolone
il 12/05/2012 alle 11:48
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cerebrale_62ferdinandodgl11azzurraluna69DreamGisellecindy943pinelliroberto40unamamma1LadyDiSoleseme_alienoalt_grmerlettoneroFataCuochinaprocino995inliminebelladinotte16
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963