Creato da ladyjane1 il 13/09/2009

LE TUE ORME DENTRO

...

 

 

« KING CRIMSON - EPITAPHa Mio MARITO »

dal tuo fiume...

Post n°62 pubblicato il 29 Aprile 2011 da ladyjane1
Foto di ladyjane1

Ero lì stanotte...
ho passato la notte ad osservarlo
ho passato la notte a guardare lo scorrere incessante del tuo fiume

ho atteso che il silenzio della notte
lasciasse posto solo al fragore della cascata...

nella notte tutto si ferma
ma la cascata no continua
mi entra nelle orecchie
come se dicesse gridando
son qui ascoltami

è come l'urlo
che ti ho gridato in faccia
quando volevo che tu vivessi lontano da me

quando ho cercato di nascondermi dietro
alla freddezza di quell'acqua...

Urlando i tuoi perchè, te ne sei andato ferito
e mi hai odiato...

si! quanto mi hai odiato!
e mi odieresti ancora se non fossi tu...

in punta di piedi sei tornato al tuo fiume
dove hai atteso che il tempo mi riportasse li
dove una notte mi hai preso tra le tue braccia
chiamandomi "sorella della notte"...

se mi vedrai sul tuo fiume
accanto la cascata
non voglio che tu soffra per me
nemmeno un minuto
nemmeno un istante

preferisco il tuo odio piuttosto che vedere
una tua lacrima buttata al vento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sandrinobcladyjane1angy.72leone030869Primo.Passochicco682gianor1funaidueleoslavoGUATAMELA1perle_di_setafrederaickstellagatcile54
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963