Creato da ladyjane1 il 13/09/2009

LE TUE ORME DENTRO

...

 

 

« Chissà se lo sai - DallaRicordami … il tuo respiro … (3) »

Ricordami … il tuo respiro … (2)

Post n°76 pubblicato il 02 Marzo 2012 da ladyjane1

Mi tese la mano

E mi lasciai trascinare

Nel suo silenzio …

Ma che stava succedendo? …

Camminai così
nel bagnasciuga
con l'acqua che giocava
con le mie orme...

in silenzio
solo il rumore dell'acqua
e dei nostri passi

mi tirò nuovamente a sè
e mi diede un'altro bacio
qualcosa di forte
una mistura di desiderio mista a rabbia

qualcosa di forte
la sua mascolinità la sentivo penentrare
sentivo che la dolcezza cercava
di distendere il suo ricercarmi.

mi staccai quasi stupita di me
e cominciai a correre
come scappassi da me stessa

Mi riprese quasi subito
e mi fece cadere a terra sulla sabbia
senza una parola
solo quello sguardo penetrante
lo sentivo pulsare
lo sentivo quasi mi fosse entrato nella mente

non riuscio a resistergli
non riuscivo a pensare
non riuscivo ad uscirgli dalla testa.

Mi prese lì nel bagnasciuga
senza farmi dire di nò
senza chiedermi il permesso
senza sapere di me

Mi lasciai andare al suo ritmo
e godetti di lui
godetti nel sentirmi usata
nel sentirmi umiliata
da uno sconosciuto

Lo sentii dirmi solo una frase

Ti amo da sempre...

Mi rialzai...
senza capire, e senza voltarmi me ne andai.

Sentivo il suo sguardo, addosso

accarezzarmi
ma me ne andai

riprendendo la strada di casa.

Stavo bene...

(ma chi era?)... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sandrinobcladyjane1angy.72leone030869Primo.Passochicco682gianor1funaidueleoslavoGUATAMELA1perle_di_setafrederaickstellagatcile54
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963