Creato da ladyjane1 il 13/09/2009

LE TUE ORME DENTRO

...

 

 

« Ricordami il tuo respiro...Ricordami il tuo respiro... »

Ricordami il tuo respiro ... (6) RICERCA

Post n°80 pubblicato il 25 Marzo 2012 da ladyjane1

Spensi l'ennesima sigaretta
e mi addormentai.

Mi svegliai un paio d'ore dopo,
madida di sudore
Avevo avuto il solito incubo del vuoto...
del vuoto interiore.
Non riuscirei mai a spiegare, cosa provassi
ogni volta che avvertivo questa sensazione
ogni volta che mi penetrava nei sogni
Panico, tristezza, vuoto, agorofobia
e... paura del mio IO.

Ero pazza! si certo, chiunque ascoltandomi avrebbe pensato a questo.
Ma dopo un paio di falliti tentativi di spiegare a qualcunono cosa provassi,
decisi fermamente di evitare ogni inutile e stupida esternalizzazione.

Andai a fare una doccia e poi mi accoccolai sul lettino della terrazza...
avvolta nel plaid color crema
mi lasciai avvolgere dall'alba, osservando i tetti di Milano.

K... click
ecco di nuovo il soffio...
tenni chiusi gli occhi
e di nuovo
percepii quel soffio
quel profumo che mi
arrivò alle nari

Era lì stavolta, accanto a me
sopra di me
non scappava, restava fermo
lo sentivo osservarmi
e come sempre
penetrarmi nella testa
quasi mi stesse scalando.

Tentai di dire qualcosa
ma il suo dito
mi si posò sulle labbra...

Avrei voluto aprire gli occhi
ma avevo la netta percezione
che se l'avessi fatto
sarebbe tutto svanito.

Attesi...
ed ecco, che nuovamente mi lasciai trascinare dal suo respiro
mi lasciai baciare
mi lasciai andare a lui
mi prese tra le braccia
e seguii il suo ritmo
sempre più incalzante, sempre più unico.

L'amai nuovamente, come facevo da anni
e al suo culmine mi sentii dire nuovamente
"Ti amo da sempre.."

Appagata, mi addormentai tra le sue braccia.

Mi risvegliai, e tutto come sempre era sparito.

Trovai traccia di lui, per un biglietto di treno
lasciato sullo specchio
- Milano C.le / Bologna C.le.

Feci una doccia e in fretta e furia partii...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sandrinobcladyjane1angy.72leone030869Primo.Passochicco682gianor1funaidueleoslavoGUATAMELA1perle_di_setafrederaickstellagatcile54
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963