Creato da ladyjane1 il 13/09/2009

LE TUE ORME DENTRO

...

 

 

« Paulo CoelhoAlessandro Baricco, Cast... »

nostalgia del mio silenzio...

Post n°86 pubblicato il 29 Ottobre 2012 da ladyjane1
Foto di ladyjane1

(1+1= 1)
una goccia di olio più un’altra goccia,
non fanno due gocce,
ma una sola goccia più grande.

Perché la nostalgia è un'infezione dell'anima,
una malattia sottile che colpisce chi è stanco o ha paura.
La voglia del passato è voglia di nulla.
Poi, a pensarci bene, il passato non esiste:
esiste solo il ricordo che ne abbiamo costruito,
trasfigurato e reso più gentile dalla distanza.

Ma ho nostalghia di te
della tua voce
del sentirti lotano
Ho nostalghia
dei tuoi silenzi che scandiscono il mio tempo
nel rumore dei miei pensieri
quando non penso a te...

Ma ho nostalghia
di guardarti le mani
davanti al mare
di lasciarmi accarezzare
dal vento del tuo mare,

Ho nostalghia di non esserti accorto
che ero lì ad attendere
il mio passato e il tuo futuro

Ho nostalghia
delle mie lacrime appese ai tuoi sogni...

Ho nostalgia del mio silenzio.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sandrinobcladyjane1angy.72leone030869Primo.Passochicco682gianor1funaidueleoslavoGUATAMELA1perle_di_setafrederaickstellagatcile54
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963