Creato da ladyjane1 il 13/09/2009

LE TUE ORME DENTRO

...

 

 

« RESTAMI DENTRO...RESTAMI DENTRO (2) »

RESTAMI DENTRO... (1)

Post n°89 pubblicato il 03 Febbraio 2013 da ladyjane1

ripartì il disco:
Clik... e per quegli occhi dolci posso solo stare male..

Il suo respiro era calmo…
lento… troppo lento…

Potevo contare fino a…uno, due, tre, quattro…. 19, 20…

 

Lento troppo lento…

Cercavo di seguire il suo ritmo… e pian piano mi ritrovai all’unisono…
aria entra aria esce…. aria entra aria… esce entra…

Sembrava un gioco iniziato dal respiro per farsi seguire

Volevo interrompere, mi girava vorticosamente la testa. Di colpo la sua mano mi bloccò il naso e mi ridette il mio ritmo…

(ma allora mi sentiva… ?!)

restai ferma…

sentivo il suo odore sul viso, mi girai sul dorso

lentamente la mano mi accarezzò i capelli

il suo viso ci scivolò dentro e mi sentii respirare

 

(fermalo! Pensai)

ma non mossi niente…
la luce filtrava dalle persiane accostate,

la sua ombra si scostò

con la mano cominciò a seguire il mio corpo..

oh…

(fermalo pensai nuovamente)

(ti prego Fermalo)

ooh

quante volte la mente non rispetta il pensiero?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ladyjane1angy.72leone030869Primo.Passochicco682gianor1funaidueleoslavoGUATAMELA1perle_di_setafrederaickstellagatcile54anima.distratta
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963