Creato da ladyjane1 il 13/09/2009

LE TUE ORME DENTRO

...

 

 

« di me non resterà nullaqualche tempo fa... »

le tue mani tra le mie...

Post n°36 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da ladyjane1

un pò di musica serve per leggere. No???....

 

Quando lo vidi la prima volta...
bhe era nascosto da un'edicola,
aveva una giacca di renna
una faccia da schiaffi
che sorrideva
ma era bellissimo...

Aveva subito, suo malgrado, il mio ritardo senza batter ciglia
(cosa che credo non avrebbe permesso ad altri)
Ma quel giorno si!
Non sò cosa nascondesse dietro quel sorriso
quali pensieri fece
ma ricordo pienamente il mio, mentre camminavamo per raggiungere il centro...
il sole era caldino
e la città sembrava quasi bella
mentre chiaccheravamo camminando
pensai che avevo una voglia matta che mi baciasse...
(strano pensiero per me... mai avevo osato fare pensieri del genere e soprattutto con uno quasi sconosciuto!)
Già quella voglia matta che mi baciasse...
Lui mi guardava sorrideva imbarazzato
sembrava un ragazzino alle prime armi
mi fermava il passo quasi a ...
ma poi riprendeva scherzando su qualche frase detta o guardando qualche negozio...
Arrivammo al centro...
e tra un caffè ed un succo d'ananas
ci raccontammo la vita
solo di noi
dei nostri pensieri
del nostro essere
perchè quello era il Nostro tempo
era solo Noi...
Avevo le sue dita tra le mani... le avrei baciate
Aveva le mie dita tra le mani...
Non lo baciai quando mi accompagnò al tram...
Non mi baciò... anche se credo...
mi salutò come si salutano gli amici ed attese che me ne andassi...
dovevo andarmene, la vita continuava,
anche se sapevo che ora non sarebbe stata più la stessa.

Sul telefonino mi arrivò un pensiero...
Sei nel mio recinto e non ne uscirai mai più...
.. .

Il tempo passa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NothingJustWindladyjane1sandrinobcangy.72leone030869Primo.Passochicco682gianor1funaidueleoslavoGUATAMELA1perle_di_setafrederaickstellagat
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963