Creato da lara.sogna il 12/05/2010

i sogni di lara

...forse irraggiungibili o forse no

 

« sarà che ho voglia di ca...confusione... »

ricordi di un passato lontano riaffiorano

Post n°3 pubblicato il 14 Maggio 2010 da lara.sogna
 
Tag: J, musica

Sono ancora sveglia. I ricordi di un passato lontano riaffiorano in me come se fosse passato davvero poco tempo. Basta davvero poco perchè questi piccoli frammenti riemergano... mi rivedo lì, in riva al mare, seduta su una sdraio ad osservare l'immensa vastità del cielo stellato e a sentirmi insignificante e piccola di fronte al mondo intero e a te che non sapevi neanche della mia esistenza; in lontananza sentivo solo una gran confusione, la gente ballava a ritmo della musica dance, ma una canzone che non avevo mai sentito prima arrivò sin in riva al mare... mi sforzai un pò per riuscire a capirne le parole... ma alla fine ci riuscii...

"Non mi importa cosa hai fatto nella tua vita
io sarò sempre qui al tuo fianco
Non lasciarmi aspettare troppo a lungo
io appartengo alla tua vita
Perché io, ho bisogno di te
E insieme voleremo via"


gigi d'agostino - l'amour toujours

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lara.sogna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camper1967Ego_Shamalaforeverfashion84xraggiodisolex82xjusterosstrong_passionmario.mancosuluigigr80leopardo30mullerinaGioia83.Giperfectdgl3DpinkAtena.88DIAMANTE.ARCOBALENO
 

DIRITTI D'AUTORE

Tutte le immagini utilizzate per questo Blog sono prese da internet e quindi considerate di pubblico dominio. Quando è possibile e conosciuta, viene sempre citata la fonte. In ogni caso, se il loro uso dovesse violare la normativa sui diritti d'autore, siete pregati di comunicarlo all'autrice del blog che provvederà all'immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963