Creato da lara.sogna il 12/05/2010

i sogni di lara

...forse irraggiungibili o forse no

 

« ancora ricordi...evado per un pò... »

esigente... forse anche troppo

Post n°15 pubblicato il 26 Maggio 2010 da lara.sogna
 


Sino a qualche tempo fa non mi sarei mai aspettata di dover pensare al mio futuro con tristezza. E' questo che mi succede in questi ultimi giorni. Forse sono diventata troppo esigente, forse ho, o forse sarebbe meglio dire avevo, molte aspettative per quello che riguardava il mio avvenire. Tanti sogni, desideri che penso non si potranno mai realizzare. Sono distanti , lontanissimi... non li vedo più nel mio orizzonte. Nella mia vita ho sempre vissuto senza chiedere nulla a nessuno, andando avanti con sacrificio, portandomi dentro un dolore che tenevo celato da quella accennata grinta che mi ritrovo e che mi fa essere a volte fragile e facile bersaglio di chi vuole far soccombere chi si trova di fronte, di chi non ha rispetto, di chi predica l'arte del "so far tutto io", di chi non si fa mai i fatti suoi. Adesso io sono stanca, di non essere capita, di aver sempre torto, di dovermi accontentare di qualcosa che non mi va... adesso è il mio turno, io sono io, sono me stessa e vorrei solo ricevere serenità e tranquillità dalle cose che faccio a da chi mi sta attorno... non chiedo altro...


zero assoluto - non voltarti mai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lara.sogna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camper1967Ego_Shamalaforeverfashion84xraggiodisolex82xjusterosstrong_passionmario.mancosuluigigr80leopardo30mullerinaGioia83.Giperfectdgl3DpinkAtena.88DIAMANTE.ARCOBALENO
 

DIRITTI D'AUTORE

Tutte le immagini utilizzate per questo Blog sono prese da internet e quindi considerate di pubblico dominio. Quando è possibile e conosciuta, viene sempre citata la fonte. In ogni caso, se il loro uso dovesse violare la normativa sui diritti d'autore, siete pregati di comunicarlo all'autrice del blog che provvederà all'immediata rimozione.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963