I momenti difficili aiutano a rompere le gabbie
Evidentemente di carattere non sono troppo bravo a gestire i compromessi, altrimenti non si spiega questa continua voglia di cambiamento che sento... Oggi sono andato via dalla società che ho contribuito a creare un anno fa... l'ho fatto perché non condivido più il modo di fare dei miei (ex) soci, il loro modo di gestire…
Sangue impazzito
Vi riporto il testo di una canzone dei Timoria, quando ancora vi cantava Francesco Renga. Oltre ad essere una delle mie canzoni preferite, è anche quella che mi descrive meglio in questo periodo...UominiDomenicaGente che allegra vàRisveglia la cittàDormono le fabbricheE in giro ancora ioVivo?Non lo soE incontro anche teChe corri a pregare un po' DioLa…
Fidanzate, sposate... o rincoglionite!
Giorni buoni, giorni meno buoni
Ci sono giorni buoni e giorni meno buoni... ma come in tutte le cose, la distinzione non è sempre così semplice.Questa mattina ho finito un romanzo al quale lavoravo da un po' e che per un periodo mi ha anche preoccupato, perché avevo l'impressione di non riuscire a finirlo... invece questo fine settimana sono riuscito…
Domande senza una giusta risposta
Sulla libertà
A volte capita...
L'arte di scrivere e la sua condanna
Ho smesso di dormire... o meglio, ho ripreso a fare incubi angosciosi... il che vuol dire che le cose che sto scrivendo hanno un valore e ne sto pagando il prezzo.E' una cosa che mi capita sempre e, credo, capiti a tutti quelli che si gettano nella scrittura come un attore si cala in un personaggio.Alla…
Come una scatola di cioccolatini... eccetera eccetera...
E tu che dicevi che non pioveva più... (Piove - Lorenzo Cherubini)
Ciao a tutti,mi scuso per la lunga assenza, ma ho avuto i miei buoni motivi...Per prima cosa, come già vi ho detto, mi sono trasformato in una palla di uomo per quasi un mese, elargendo grugniti a destra e a manca, come il migliore tra i cani rabbiosi, mentre dentro sentivo che qualcosa di me…