Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

riccardin1984Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« ATTENZIONE ALLA POLIGAMI...IMMIGRATI A BRESCIA PRET... »

VOGLIONO ELIMINARCI TUTTI, ANCHE CON LA DROGA

Post n°527 pubblicato il 24 Maggio 2011 da lecasame

Italia: Finanziavano i talebani con il traffico d'eroina - arresto di 40 musulmani d'origine pakistana

19 maggio 2011

“Dobbiamo affogare questi cristiani nell'eroina„


ROMA - traffico di droga, immigrazione clandestina ed islamismo: tali erano i tre pilastri della vasta rete che ha appena smantellato la polizia antiterrorista italiana, al termine di una lunga indagine cominciata nell'aprile 2008.

Affogheremo i cristiani nella droga„, ecco ciò che hanno tra l'altro sentito i ricercatori in occasione di ascolti telefonici.

Nel quadro dell'operazione “Scutum„ , 40 mandati di perquisizione sono stati effettuati questa mattina nei confronti di pakistani (per la maggior parte originari della provincia di Peshawar) residenti in Italia ed imputati di appartenere ad un'organizzazione per il traffico d'eroina, l'immigrazione clandestina e la fabbricazione di falsi documenti. Si tratta, secondo una nota della Corte di Napoli, che ha coordinato le operazioni, “di un'organizzazione criminale a base etnica„ che si dedicava al traffico di stupefacenti dell'Afganistan e del Pakistan verso l'Italia. Forniva in particolare quantità enormi di droga ad un'altra associazione criminale, interamente composta, quella, di membri del gruppo etnico ghaneano “Dagomba„, che era basata nelle province di Napoli e di Caserta, con ramificazioni a Bologna e Varese, e che è stata anche smantellata dalle forze dell'ordine.

Gli ascolti telefonici hanno rivelato una potente organizzazione pakistana con ramificazioni in tutta l'Italia, in particolare nella regione di Napoli, a Macerata, a Bologna ed a Roma. La droga, soprattutto dall'eroina partiva dalla provincia afgana di Nangarhar per arrivare poi in Campania, ma anche a Bologna e Varese. I profitti della droga servivano a sostenere il movimento islamista “Tehreek e Nafaz e Shariat e Mohammadi„ legato al capo talebano Maulana Fazlullah, il cui braccio armato è attivo nella valle di Swat, in Pakistan.

I ricercatori inoltre hanno messo alla luce del giorno contatti regolari tra le Comunità pakistane stabilite in Italia e quelle di Spagna e di Gran Bretagna per favorire l'entrata di clandestini del Pakistan. In occasione delle perquisizioni sono stati tra l'altro sequestrati 300 formulari di regolarizzazione di lavoratori pakistani, delle fotocopie di passaporti, delle ricevute di pagamenti per 90.000 euro.

Una bella presa, dunque. Purtroppo, con le decine di migliaia di clandestini e di pseudo-profughi sbarcati a Lampedusa in questi ultimi mesi, le reti islamo-ethnico-criminali rischiano di essere molto rapidamente ricostituite.

http://scettico72.splinder.com/post/24584124/italia-finanziavano-i-talebani-con-il-traffico-deroina-arresto-di-40-musulmani-dorigine-pakistana

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lecasame/trackback.php?msg=10248984

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963