Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

riccardin1984Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« Stupro di gruppo, la Cas...Le Foibe e gli esuli dim... »

GB: un autista di taxi musulmano rifiuta di far salire un cieco con il suo cane

Post n°756 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da lecasame

3 febbraio 2012

GB: un autista di taxi musulmano rifiuta di far salire un cieco con il suo cane

Questo non è il primo caso

Un cieco si é lamentato perchè gli hanno rifiutato un servizio di taxi a Letchworth; l'autista musulmano non voleva che il suo cane-guida salisse nell'automobile.

Sean Dilley, 29 anni, che risiede a Stevenage, era al club sportivo di tennis di Letchworth a Muddy Lane con il suo cane guida Chipp domenica sera per una manifestazione di tennis per ciechi. Alcuni amici avevano chiamato un taxi per riaccompagnarlo dopo l'evento alla stazione di Letchworth. Ma quando l'autista si è presentato, poco dopo le ore 19, ha rifiutato di far salire Sean e il suo cane nell'automobile.
"L'autista ha detto che potevo salire nell'automobile, ma senza il mio cane, ha dichiarato Sean, cieco da 15 anni. Ha spiegato che era perché è musulmano. Sono rimasto sconvolto. Questo tipo di cose succede spesso e non é accettabile".
La discussione tra Sean e l'autista è stata filmata da un amico. Alcune correnti dell'islam insegnerebbero che i cani devono essere evitati perché la loro saliva è impura.
Sean è un giornalista indipendente ed un corrispondente parlamentare per talkSPORT. L'anno scorso, ha fatto un film per l'emissione Daily Politics della BBC, sulle imprese ed i ristoranti che rifiutano l'accesso ai cani guida. Ha chiamato la società di taxi Taxi Gary per lamentarsi dell'accaduto ma gli hanno risposto che l'autista era nel suo diritto. Sean ritiene tuttavia che l'autista abbia infranto la legge contro la discriminazione rifiutando di farlo salire con il suo cane, ed ha segnalato il caso a North Herts Council, che assegna le patenti di taxi nella zona.
“Ho molta energia e conosco la legge, ma tuttavia trovo estenuante battersi contro questo tipo di cose. Ci devono essere molte persone anziane o vulnerabili che non sono capaci di battersi e che devono sopportare queste situazioni. È spesso difficile provare ciò che è avvenuto, ma questa volta abbiamo delle prove con un video di ciò che è avvenuto„, ha detto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lecasame/trackback.php?msg=11042524

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963