Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

riccardin1984Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« MORTO IL CUOCO BERGAMASC...Badante picchia due anziani »

PAKISTANO A SALO', VIOLENZA SESSUALE SU UNA BARISTA

Post n°769 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da lecasame

L'episodio alle 4 del mattino

Salò, violenza sessuale su una barista

 

Ha aggredito una barista di 32 anni, alla fine del turno di lavoro della giovane, alle 4 del mattino di mercoledì 22 febbraio, sotto i portici del complesso Gasparo, nelle vicinanze della Fossa.
L’ha sbattuta per terra, l’ha malmenata e le aveva già strappato i collant quando un collega della giovane ha sentito le sue urla ed è intervenuto mettendo in fuga l’aggressore. Grazie alle descrizioni precise del testimone, i carabinieri della stazione di Salò, sotto la guida del luogotenente Alfredo Negro, sono riusciti, otto ore dopo il fatto, a rintracciare il pakistano, in casa di alcuni conoscenti, e ad arrestarlo.
Fermato per violenza sessuale, Waqas Anjum di 22 anni, nulla facente in regola con il permesso di soggiorno.

27 febbraio 2012

http://www.giornaledibrescia.it/in-provincia/garda/salo-violenza-sessuale-su-una-barista-1.1097745

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lecasame/trackback.php?msg=11104716

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monatto69
monatto69 il 28/02/12 alle 08:01 via WEB
NULLAFACENTE! Ringraziamo i BB sinistri per la folla di fancazzisti "in regola" circolanti e a carico della comunità ! Ed ora ci tocchera' mantenerlo pure in galera. Metterlo nelle mani dei parenti della vittima per qualche ora ????
(Rispondi)
 
 
lecasame
lecasame il 28/02/12 alle 14:28 via WEB
Questa gentaglia ci sta distruggendo, e i sinistri glielo permettono. Che disastro...
(Rispondi)
 
Sbelerch
Sbelerch il 28/02/12 alle 23:51 via WEB
Finalmente qualcuno che scrive cio' che molti pensano ma pochi hanno il coraggio di ammettere....Giusto...fuori da casa nostra,sta diventando una cosa esagerata e siamo impotenti di fronte a queste assurdita'furti,violenze ed ora anche scempi sui cimiteri per rubare oggetti in rame come si fa a sopportare queste cose,per quel che riguarda le badanti spesso e' una necessita',non sono riuscita a trovare una italiana che mi aiutasse ad accudire mia madre ,per fortuna era con me ,ma quando gli anziani sono soli sono in balia di persone senza scrupoli,da ricordare inoltre che molti uomini si fanno abbindolare da queste finte santarelle....
(Rispondi)
 
 
lecasame
lecasame il 29/02/12 alle 11:29 via WEB
Mi fa un gran piacere leggere il tuo commento. Da tempo dico e scrivo quel che penso, e non sempre ho ricevuto sorrisi... Il problema delle badanti poi, è pericoloso quando l'anziano vive solo, perché il rischio che la badante ne approfitti c'è. Una mia collega di lavoro ha la madre anziana che vive sola e di problemi con le badanti ne ha avuti molti, da quella che rubava a quella che riempiva di sedativi la signora per andarsene a passeggio in piazza con altre ucraine. L'ultima badante l'ha tenuta non in regola i primi sei mesi e poi l'ha regolarizzata per i successivi quattro anni. Avendola trovata con una borsa piena di oggetti che stava rubando, l'ha licenziata. Un anno dopo circa ha ricevuto una lettera da un avvocato in cui si diceva che l'aveva fatta lavorare senza mai assumerla regolarmente. La mia collega ha dovuto prendersi un avvocato ed è in causa da più di un anno... Mi vien da dire che per fortuna non è il padre quello da far accudire altrimenti aggiungerebbe anche il rischio che la badante gli spilli soldi o addirittura si faccia sposare!
(Rispondi)
 
Sbelerch
Sbelerch il 29/02/12 alle 13:09 via WEB
Io per mia madre ne ho avute cinque in quattro anni,spesso ho dovuto sorridere anziche' dare loro un ceffone perche' ne avevo bisogno e questo lo sanno molto bene,arrivano meste meste piangendo per il figli lasciati a casa,poi dopo due giorni hanno gia l uomo (italiano)che le scarrozza in giro ,compra vestitini e paga pranzi...due lacrimucci e quelli ci cascano...bhe anche per tutti gli altri non ho problemi a dire che al 99% sono razzista...Ciao Adri....ti verro' a leggere di tanto in tanto
(Rispondi)
 
 
Quintana5
Quintana5 il 03/03/12 alle 13:24 via WEB
Cara lcm, leggere questo: "non ho problemi a dire che al 99% sono razzista.." è inaccettabile. Chi legge i miei commenti sa che non risparmio nessuno, che bastono sempre i comportamenti sbagliati di chiunque, ma il razzismo no, non lo tollero. Razzista è chi rifiuta una persona solo per la sua appartenenza ad un gruppo, etnico, ideologico, religioso o altro. I comportanti sono una cosa, le persone un'altra ed il razzismo sta bene nel bidone della spazzatura dell'umanità, settore non riciclabile.
(Rispondi)
 
 
 
lecasame
lecasame il 05/03/12 alle 14:57 via WEB
Caro Quintana5, ritengo che Sberlech non sia razzista, anche se dice di esserlo. Ovvio che la mia è una "presunzione" (cioè, presumo che), solo lei può dire quale sia la verità. Ti dico questo perchè mi è capitato più volte di sentire persone che dichiarano, ad esempio, "Se essere razzista significa non volere un'immigrazione senza regole, allora lo sono". E' un errore che ho sentito e letto varie volte.In realtà queste persone usano il termine razzista impropriamente, si dichiarano razziste magari perchè pretendono (a ragione, secondo me) che coloro che entrano nel nostro paese si adeguino alle nostre leggi. Ma essere razzisti, come hai precisato tu, è tutt'altro, significa rifiutare una persona solo per la sua specifica appartenenza. Credo di essere nel giusto dicendo che Sberlech non è razzista, ma ovviamente l'ultima parola non può che essere la sua.
(Rispondi)
 
 
 
 
Quintana5
Quintana5 il 05/03/12 alle 18:39 via WEB
Aspettiamo la versione ultima allora!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963