Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« RISTORANTE CINESE CON ES...ECCO CHI E' L'ACCUSATO... »

BRESCIA. TERRORISMO, ARRESTATO MAROCCHINO

Post n°786 pubblicato il 15 Marzo 2012 da lecasame

E-Terrorista marocchino arrestato a Milano: creava grupi su FB

 

Mohamed Jarmoune

 

 

BRESCIA - Nelle prime ore della mattina la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino, Mohamed Jarmoune, di 20 anni, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare perchè ritenuto coinvolto in attività di addestramento all'uso di armi ed esplosivi per finalità di terrorismo.
L'indagine, coordinata dalla Procura Distrettuale di Cagliari, è stata condotta dal Servizio centrale Antiterrorismo e dalle Digos delle Questure di Cagliari e Brescia. Secondo quanto riferito il giovane vive in provincia di Brescia dall'età di 6 anni, ed è stato individuato grazie al monitoraggio di numerosi siti web che ospitano discussioni e diffondono documenti su tematiche jihadiste.

Il video dell'arresto (Corriere Tv)


NEL MIRINO LA SINAGOGA DI MILANO Il marocchino arrestato questa mattina a Brescia stava progettando un attentato alla sinagoga di Milano. E' quanto hanno accertato nel corso delle indagini gli uomini della digos dell'Antiterrorismo dopo aver intercettato un messaggio del giovane in cui parlava di una «missione jihad».
A conferma delle intenzioni del marocchino, i poliziotti hanno trovato in documento salvato nel suo pc in cui era registrato un vero e proprio sopralluogo virtuale alla Sinagoga di via Guastalla a Milano. Il marocchino arrestato questa mattina a Brescia aveva annotato sul suo pc ogni dettaglio in vista di un attentato alla Sinagoga milanese: misure di sicurezza adottate, personale di polizia impiegato, blocchi eventuali e possibili vie di accesso.
Al momento non sono stati fermate altre persone ma gli investigatori non escludono che il giovane possa avere dei complici, anche all'estero. Indagini parallele a quelle dell'Antiterrorismo sono in corso in Inghilterra e negli Stati Uniti, dove si trovano soggetti che erano in contatto tramite internet con il marocchino. In questo quadro, gli agenti della polizia di Londra hanno fermato una donna risultata in contatto con il giovane marocchino.

GRUPPI FB SEGRETI PER ARMI E BOMBE Gruppi Facebook «segreti» in cui gli iscritti potevano condividere istruzioni sull'assemblaggio di ordigni esplosivi realizzati con composti chimici regolarmente in commercio e sull'uso di armi. Li aveva creati il ventenne marocchino arrestato questa mattina dalla polizia a Brescia.
Il giovane, hanno accertato gli uomini dell'Antiterrorismo, aveva una vera e propria mania per gli aspetti «operativi» della jihad ed aveva conoscenze informatiche «eccezionali» che gli hanno permesso di predisporre accorgimenti tecnici particolari che impedissero la scoperta dei gruppi segreti. Tra le regole imposte dal giovane jihadista marocchino per l'adesione a uno di questi gruppi ve ne era una molto esplicita: «nessun video su canti religiosi, solo armi ed esplosivi».


Secondo gli investigatori, che hanno al momento escluso l'appartenenza del marocchino ad una cellula o un gruppo terroristico operanti in Italia, il giovane era comunque molto pericoloso. E questo perchè, sostengono gli uomini dell'Antiterrorismo, a soli vent'anni il marocchino rappresenta il «tipico prodotto» delle martellanti campagne di propaganda condotte attraverso Internet da Al Qaeda e da altre organizzazioni terroristiche.
Una precisa strategia diretta soprattutto a suggestionare i giovani musulmani residenti in Occidente affinchè si immedesimino nell'ideologia terroristica e poi, autonomamente e senza alcun contatto diretto con l'organizzazione, passino all'azione. Come stava per fare il giovane arrestato a Brescia.

 

http://www.leggo.it 

 

 

..............................................................................................................

 

L'amico qui, viveva a poca distanza da me...

E questi sarebbero i cosidetti
NUOVI ITALIANI ?!

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lecasame/trackback.php?msg=11150563

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lamiapelle
lamiapelle il 15/03/12 alle 23:17 via WEB
prima o poi, quel "FUORI!!! DA CASA NOSTRA", te lo frego :)
(Rispondi)
 
 
lecasame
lecasame il 17/03/12 alle 12:27 via WEB
Liberissima, anzi mi fa un gran piacere! :-)
(Rispondi)
 
monatto69
monatto69 il 16/03/12 alle 06:46 via WEB
posso ritagliare la foto e metterla sulla porta di casa per allontanare vagabondi e testimoni ?
(Rispondi)
 
 
lecasame
lecasame il 17/03/12 alle 12:28 via WEB
non è una cattiva idea,sai...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963