Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

riccardin1984Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« ECCO CHI E' L'ACCUSATO...Varese: immigrati di sec... »

"POVERO" PENSIONATO CON LA PORSCHE: ERA IL CAPO DELLO SPACCIO BOLOGNESE

Post n°788 pubblicato il 17 Marzo 2012 da lecasame

"POVERO" PENSIONATO CON LA PORSCHE:
ERA IL CAPO DELLO SPACCIO BOLOGNESE
17 Marzo 2012
BOLOGNAIl titolare di una pensione da circa tremila euro all'anno con una casa da 300.000 euro, conti correnti con movimenti a cinque zeri e una Porsche Cayenne. Facile se il 'povero pensionatò è uno dei più importanti spacciatori bolognesi, ritenuto uno dei leader di un gruppo egemone in intere zone della città. Le indagini, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia in collaborazione con la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga ed il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, hanno portato all'arresto della banda e al sequestro di numerosi beni.
In carcere sono finiti i due capi della banda, già coinvolti in un'indagine simile nel '97:
Mimmo Suriano, quarantaduenne proprietario di un bar, e Giorgino Puttolu, il titolare della pensione, di 55 anni.
Oltre ai loro 'braccio destrì e a numerosi complici che componevano una vasta rete di spaccio con rapporti nazionali e internazionali. La droga - cocaina, eroina, hascisc e marijuana - arrivava direttamente dai Paesi Bassi, occultata in macchine e furgoni (in alcuni casi caricati a loro volta su tir) prima di essere distribuita, in grandi quantità, nel territorio. L'indagine 'Savena 2011' (dal nome del quartiere di Bologna nel quale era insediata la banda), coordinata dai Pm Lorenzo Gestri e Francesco Caleca, è partita lo scorso agosto: prima gli arresti dei primi membri intorno alla fine di settembre; poi quello di altri complici insieme a un corriere proveniente dal Belgio a novembre; quindi su su fino allo stato di fermo per i capi arrivato il 26 gennaio quando i due, preoccupati, stavano per vendere i beni e prepararsi alla fuga. «Oltre all'aspetto penale - ha sottolineato Fabio Bernardi, capo della squadra Mobile di Bologna, presentando alla stampa l'operazione - è stato curato anche l'aspetto patrimoniale, che ha portato al sequestro dei beni di Puttolu il 14 marzo». Incastrato il clan bolognese, come strascico dell'attività investigativa, gli uomini della Mobile sono riusciti a intercettare un carico - probabilmente destinato al mercato bolognese - proveniente dall'Olanda, 40 kg di eroina e cocaina, nascosti in un camper bloccato ieri a Castellanza (Varese).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lecasame/trackback.php?msg=11157460

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963