Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

Messaggi del 29/03/2012

 

TRE ROMENI PESTANO A SANGUE 82ENNE, E' IN FIN DI VITA

Post n°797 pubblicato il 29 Marzo 2012 da lecasame

Viterbo: “furia immigrata”. Pestano a sangue 82enne e lo riducono in fin di vita

marzo 28, 2012

Tre romeni sono stati fermati per l’aggressione ad Ausonio Zappa, docente universitario e fondatore della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano e Viterbo. Il fatto è accaduto la scorsa notte nel corso di un tentativo di rapina, nella villa dell’anziano a Viterbo, dove era da solo. L’uomo, 82 anni, è ora ricoverato all’ospedale Belcolle in coma irreversibile. I tre banditi lo hanno colpito più volte con bastoni e calci.

- Un anziano è stato ridotto in fin di vita durante una rapina nella sua villa vicino a Viterbo. I banditi sono entrati intorno alle due, mentre era solo in casa, e lo hanno picchiato selvaggiamente prima di andarsene. La vittima è il docente universitario Ausonio Zappa, fondatore della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano e di quella di Viterbo. I carabinieri hanno fermato quattro romeni, che sono poi stati arrestati.

L’uomo, di 82 anni, è ora ricoverato all’ospedale Belcolle di Viterbo in coma irreversibile. Ad aggredirlo nella sua casa sono state tre persone, che lo hanno preso a bastonate, colpendolo più volte anche con il calcio di una pistola.
Arrestati quattro romeni Sono stati arrestati i romeni che erano stati fermati dai carabinieri del Comando provinciale di Viterbo. Gli arresti sono quattro: tre sono i romeni fermati in mattinata, più un quarto immigrato raggiunto dagli investigatori dell’Arma qualche ora più tardi. Il provvedimento è stato emesso dal pm Paola Conti al termine del lungo interrogatorio al quale sono stati sottoposti i quattro in mattinata. In caserma è arrivato anche il figlio dell’uomo aggredito, Gianluca Zappa, giornalista.
La ricostruzione dell’aggressione La rapina è avvenuta tra l’una e le due di notte a Bagnaia, una cittadina distante alcuni chilometri da Viterbo, lungo la Strada Romana. I malviventi prima hanno picchiato Zappa con violenza inaudita, poi gli hanno chiesto denaro e gioielli. Ma l’uomo ha subito perso i sensi. I malviventi non si erano accorti che era scattato l’allarme collegato alla centrale operativa di una società privata di sorveglianza.
Sono stati gli stessi vigilantes arrivati sul posto a soccorrere l’anziano e a chiedere l’intervento dei carabinieri della compagnia di Bagnaia e del reparto operativo provinciale di Viterbo.
Un analogo episodio si era verificato due notti fa nel Frusinate, dove due anziani, sempre a colpi di bastone, erano stati rapinati nel cuore della notte, legati e imbavagliati. Il bottino in quell’occasione era stato di circa 8mila euro.

http://www.romacapitale.net/cronaca/8159-1235–viterbo-aggressione-a-zappa-fermati-tre-romeni.html

 

............................................................................................................

Amici italiani, ormai dovremmo saperlo tutti: l'unico partito che ha lavorato -  e continua a farlo nonostante venga ostacolata in tutti i modi - per frenare questa pericolosissima immigrazione è la Lega Nord. Se non fermiamo subito questa invasione, verremo sempre più colonizzati, forse anche sostituiti completamente.
Non ne volete sapere di Lega? E' vostra la scelta, però poi non venite a piangere in Padania...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963