Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

Messaggi del 19/07/2012

 

Tenta di rapire un bambino: in manette pakistano

Post n°939 pubblicato il 19 Luglio 2012 da lecasame

Tenta di rapire un bambino: in manette pakistano

Ha tentato di rapire un bambino di sette anni in spiaggia mentre giocava.

Un uomo, di nazionalità pakistana, è stato sorpreso mentre trascinava via il piccolo dalla spiaggia da un agente di polizia libero dal servizio che lo ha arrestato. L'episodio è accaduto ieri su una spiaggia di Siponto, a qualche chilometro da Manfredonia, in provincia di Foggia.

Ad accorgersi di cosa stava avvenendo è stata una bambina coetanea del piccolo che, con le sue urla, ha richiamato l'attenzione della madre. Sulla spiaggia era presente il poliziotto con la propria famiglia e anche un maresciallo dell'Aeronautica militare che insieme si sono immediatamente messi all'inseguimento del pakistano; alla fine l'uomo, dopo una colluttazione, è stato bloccato. Il poliziotto si è fratturato una mano.

L'uomo, Muhammad Raquib, di 33 anni, in Italia senza fissa dimora, deve rispondere del reato di sequestro di persona, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

16/07/2012

http://www.poliziadistato.it/articolo/view/26603/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

«Violentata per ore da due romeni»

Post n°938 pubblicato il 19 Luglio 2012 da lecasame

«Violentata per ore da due romeni»
La denuncia di una 30enne di Taranto

La donna è stata anche picchiata dai due ventenni
Si erano conosciuti in un pub di Grottaglie

GROTTAGLIE - Due cittadini romeni di 20 anni sono stati sottoposti a fermo dai carabinieri con l'accusa di aver stuprato e malmenato una donna di 30 anni di Taranto. L'aggressione è avvenuta a Grottaglie. Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la donna era andata con alcune coetanee in un pub e aveva conosciuto i due romeni. Alla fine della serata aveva deciso di farsi accompagnare a casa da loro, lasciando le amiche nel locale. Giunti nelle campagne appena fuori Grottaglie, i due romeni hanno fermato l'auto chiedendo alla donna di consumare un rapporto sessuale a tre e, ricevuto un netto rifiuto, l'hanno prima picchiata e poi violentata per ore.

Dopo lo stupro i due romeni l'hanno fatta risalire in macchina riportandola a casa. Lungo il tragitto uno dei due stupratori ha minacciato di ucciderla se avesse raccontato a qualcuno quello che era successo, mentre l'altro le ha detto: «Ci vediamo domenica prossima». La donna, che aveva riportato ferite da ecchimosi al collo e alla parte inferiore dell'occhio sinistro, si è fatta medicare in ospedale e ha denunciato tutto ai carabinieri. I due romeni sono stati successivamente individuati e sottoposti a fermo. In un primo momento hanno provato a negare l'accaduto, ma alla fine hanno confessato.

4 luglio 2012

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/4-luglio-2012/violentata-ore-due-romenila-denuncia-una-30enne-taranto-201874835376.shtml


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963