Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

Messaggi del 20/07/2012

 

«Mi hai messo incinta, ora paga», anziano truffato da rumena dei "Cuori solitari"

Post n°943 pubblicato il 20 Luglio 2012 da lecasame

«Mi hai messo incinta, ora paga», anziano
truffato dalla ragazza dei "Cuori solitari"

Il 76enne si era rivolto a un'agenzia matrimoniale, la giovane era già sposata e con un figlio: voleva solo spillargli soldi

20 luglio 2012

VICENZA - Cuori solitari truffati. Succede a Vicenza dove lo scorso ottobre un anziano si era iscritto ad una agenzia matrimoniale con la speranza di trovare una compagna capace di stargli accanto e volergli bene. E invece il 76enne vicentino, pensionato, che viveva solo, si è imbattuto in una truffatrice romena che in pochi mesi è riuscita a sottrargli oltre 33mila euro. A finire nei guai ora è Lizica Marioara Mutu, 28 anni, incensurata, arrestata in flagranza con l'accusa di truffa aggravata.

La donna, residente in città, gli aveva fatto credere di essere rimasta incinta e pressandolo in continuazione perché si prendesse le sue responsabilità di padre, gli chiedeva soldi con insistenza. Il pensionato, ignaro che lei avesse già un marito e un figlio, aveva continuato a pagare. A scoprire il raggiro sono stati i carabinieri che una sera, nel parcheggio di un supermercato del capoluogo, hanno visto salire la donna sull'auto del pensionato: scambiare effusioni e poi lei ricevere una busta bianca.

Una volta scesa la Mutu ha raggiunto a piedi un'altra ragazza, risultata essere una connazionale, ed è a questo punto che i carabinieri hanno deciso di entrare in azione, fermando e identificando le due donne. Hanno così scoperto che la busta conteneva 4.500 euro, in banconote da 500 euro. Le successive indagini hanno fatto emergere il raggiro, con la presunta gravidanza che è stata invece esclusa.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=209477&sez=NORDEST

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nas di Brescia scoprono falso ginecologo cinese

Post n°941 pubblicato il 20 Luglio 2012 da lecasame

Denunciato l'uomo

Nas di Brescia scoprono falso ginecologo cinese

20 luglio 2012

I Carabinieri del Nas di Brescia hanno concluso un’indagine nei confronti di un sedicente medico cinese, scaturita dal ricovero in ospedale di una connazionale affetta gravi patologie di tipo ginecologico. Alla donna erano state prescritte terapie alternative che non avevano risolto la malattia, ma ne avevano aggravato le condizioni.
  
Le indagini hanno scoperto nei pressi della stazione di Brescia un ambulatorio medico gestito da un cittadino cinese, pregiudicato perchè già scoperto nel 2008 e denunciato dai Carabinieri del Nas per gli stessi fatti. La Procura della Repubblica di Brescia ha disposto la perquisizione dell’appartamento del presunto medico e di un’erboristeria.
Nel corso della perquisizione i militari hanno sequestrato 3.200 confezioni di farmaci di provenienza cinese (cortisonici, antidolorifici, antibiotici, etc.), attrezzature e dispositivi medici, strumentazione chirurgica nonchè cartelle cliniche, ecografie e prescrizioni del Sistema sanitario nazionale.

Non vi era traccia di apparecchiature per la sterilizzazione degli strumenti utilizzati nè di contenitori per la raccolta dei rifiuti sanitari, smaltiti come normali rifiuti urbani.
Il sedicente medico cinese è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica, illecita importazione di farmaci, somministrazione di medicinali non autorizzati e lesioni personali.

http://www.giornaledibrescia.it/in-citta/nas-di-brescia-scoprono-falso-ginecologo-cinese-1.1286928

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963