Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

Messaggi del 18/08/2012

 

BOLOGNA: TUNISISNO AGGREDISCE E FERISCE DONNA INCINTA

Post n°969 pubblicato il 18 Agosto 2012 da lecasame

Bologna: donna incinta ferita e rapinata, preso l'aggressore tunisino

Gli agenti del Commissariato Due Torri, ieri sera poco prima delle ventuno, sono riusciti a rintracciare e sottoporre a fermo di indiziato di delitto un trentenne tunisino. Sulla scorta delle informazioni fornite dalla vittima della rapina, gli agenti hanno rintracciato un uomo corrispondete all'aggressore ed hanno proceduto al suo controllo in strada, durante il quale, ai poliziotti, non sono sfuggite le piccole macchie di sangue sul piede e sul volto del soggetto che, particolarmente agitato, è stato trovato con al seguito un set di coltelli da formaggio, lunghi circa sette centimetri, tra cui uno con la lama ancora lievemente sporca di sangue.

Portato in questura è stato sottoposto ai controlli di rito. Sprovvisto di documenti ma non di precedenti è stato sottoposto a fermo e, su disposizioni del PM, tradotto in carcere. La vittima, ha raccontato agli agenti di essersi accorta di essere seguita lungo via Irnerio, ed aveva accelerato il passo per raggiungere la propria abitazione ma giunta davanti all'ingresso, sotto al portico, è stata raggiunta alle spalle dal tunisino che ha tentato di derubarla. Istintivamente, la donna, ha stretto a se ancora più forte la borsa cercando di proteggersi il ventre, a motivo del proprio stato di gravidanza, ma l'uomo le ha sferrato due fendenti con un coltello al braccio ed alla coscia destra, riuscendo nell'intento e fuggendo immediatamente.

Attualmente la signora è ricoverata in ospedale.

18/08/2012
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Egiziano picchia moglie incinta che si toglie velo, denunciato

Post n°968 pubblicato il 18 Agosto 2012 da lecasame

Egiziano picchia moglie incinta che si toglie velo, denunciato

17 AGO 2012

(AGI) - Palermo, 17 ago. - Un egiziano di 19 anni e' stato denunciato dalla polizia a Porto Empedocle (Agrigento), per aver picchiato brutalmente la moglie incinta, che si era tolta il velo a causa del caldo. La coppia abita a Torino ed era in vacanza presso la famiglia della donna, nata a Porto Empedocle da genitori tunisini. La vittima, che ha 20 anni, e' ora ricoverata nell'ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento.
Secondo quanto ricostruito, aveva chiesto al marito il permesso di levarsi il velo perche' soffriva il caldo, e al diniego dell'uomo si e' scoperta egualmente. A questo punto, la violenta reazione dell'egiziano, che l'ha percossa in strada, davanti a vari testimoni che dopo aver cercato invano di trattenerlo hanno chiamato il 113.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201208171520-ipp-rt10098-egiziano_picchia_moglie_incinta_che_si_toglie_velo_denunciato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963