Creato da pennydog il 24/02/2009

Lighthouse

Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto (Isaac Asimov)

 

« Gli uomini sono...Dalla settimana enigmistica. »

Ci sarà una via di mezzo spero?!?!?

Post n°363 pubblicato il 25 Luglio 2012 da pennydog
 

.

.

Voglio sperare di sì, perché fra, non lavarsi e puzzare come una fogna e odorare come uno che è caduto dentro alla bottiglia del profumo, non può non esserci una via di mezzo.

Ieri ho incontrato una conoscente in piazza e ci siamo messe a fare due chiacchiere, visto che era un po' che non ci vedevamo. Mentre parlavo con lei cercavo di stare controvento dal momento che sembrava una bottiglia di profumo umana tanto se ne era data. Oltretutto quando ci siamo salutate mi ha abbracciata e baciata.
Ho avuto per quasi tutto il giorno il suo profumo sotto al naso, non è servito nemmeno lavarmi mani e faccia quando sono tornata a casa.
Era un profumo orrido, non ho idea di quale fosse, ma era talmente dolce che faceva vienire la nausea. Sicuramente di marca e costosissimo, conoscendo la persona, ma dato in maniera così eccessiva è risultato solo disgustoso.

.

.

.

.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963