Amore e' Liberta'

Alla ricerca del senso della vita

 

MAYBE I MAYBE YOU

 

 

ANCORA

 

 

RECKLESS

 

 

IN TUTTI I MIEI GIORNI

 

PER ME IMPORTANTE

 

E MI MANCHI TANTO

 

ROMEO & GIULIET

 

MISS YOU IN A HEARTBEAT

 

EVERYTHING I DO

 

21 GUNS

 

SOMETIMES FEEL LIKE SCREAMING

 

E TI VENGO A CERCARE

 

IO CHE AMO SOLO TE

 

LA COSTRUZIONE DI UN AMORE

 

UNA SETTIMANA UN GIORNO

 

NOTHING ELSE MATTERS

 

I'LL BE WAITING

 

CERCA NEL CUORE

 

AGAINST ALL ODDS

 

 

« L'anima gemella - parte VIL'anima gemella - parte VII »

A te

Post n°21 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da venereneraf.re

Non volevo fare solo una visita fugace al tuo Blog, portando via con me le tue parole, sens'altro gioielli del tuo scrigno.. ossia della tua esperienza...

Così ho pensato di lasciarti traccia... anche se solo con una mia opinione!!!

E' tutto vero quanto dici... ma non saremmo umani se non fossimo gelosi della persona che amiamo, se non desiderassimo averla per noi e basta..

se non desiderassimo che le sue attenzioni, i suoi respiri, le sue emozioni, i suoi sorrisi, la sua dolcezza e perfino la sua amarezza ci appartenga.... vogliamo tutti sentirci assoluti, abbiam bisogno tutti di sentirci unici... pur ingannando noi stessi; perchè con la nostra razionalità sappiamo di non poter possedere l'altro.... ma è fin troppo bello credere che non sia così.

E' vero l'amore non è possesso, infatti amare ci induce a soffrire proprio per questo...

ma è anche desiderio di possedere l'altro, poichè ti piace l'idea di appartenenza, ti piace sognare, creando un mondo dove la tua metà... E' LA TUA META'.. l'altra metà della mela, a cui vuoi dare tutto... per la quale daresti te stesso e non solo... dalla quale non pretendi nulla, se non la possibilità di far parte del suo mondo.

Parli bene... ma non si può metter freno all'emozione.. nel momento in cui lo fai... stai razionalizzando.. nel momento in cui razionalizzi... non puoi più parlare di amare con passionalità, nel momento in cui manca la passionalità...... NON AMI CON L'ANIMA... MA SOLO CON LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!

Francesca

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gdv67
Data di creazione: 19/05/2008
 

TAG

 

LONELY WOLF & NOTTESOLA

Ciascun uomo ha un suo ideale di donna e ciascuna donna ha il suo ideale di uomo. L'errore che commettiamo, a volte, è di pensare che quella persona non possa esistere. Invece un giorno te la trovi davanti e resti senza parole. In quel caso vale la pena di lottare, nonostante le difficoltà. Ci sono altri casi in cui è meglio passare oltre. Se, dopo un momento di grande passione e coinvolgimento, si conserva la stima per l'altro senza perdere la propria dignità vale la pena di riflettere se davvero l'altra persona non sia la nostra anima gemella, senza scendere a compromessi, senza accontentarsi; tirando fuori la forza che abbiamo dentro per non lascairci andare in storie che avvertiamo in partenza non essere perfette. Credete nel vostro sogno d'amore e lottate perchè si realizzi.

Lonely Wolf

L'incontro più importante é già combinato dalle anime prim'ancora che i corpi si vedano...e quando i due corpi sono uno di fronte all 'altro e i loro sguardi si incrociano, ecco il riconoscersi delle anime: cantano e danzano insieme senza mai negarsi l'amore e la liberta'.

Nottesola

 

GIBRAN

L'amore è la sola libertà del mondo, perchè eleva lo spirito a tal punto che le leggi dell'umanità e i fenomeni della natura non ne alterano il corso.

 

COELHO

È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri s'incontrano e i loro sguardi s'incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose, sotto il sole, sono state scritte dalla stessa mano, la mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole, perché se tutto ciò non esistesse non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità.

 

OSHO

"Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore. Deve trattarsi di altro, perché amore e libertà vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano. Ogni volta che vedi il tuo amore in conflitto con la tua libertà, significa che stai facendo qualcos'altro in nome dell' amore."

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gdv67forestales1958Desert.69shalettaGiuseppeLivioL2soleluna6869primiano4elenacardinali92bayder74grac67romina_ruggierogioria.franco0brunellaserafrancesco7604mariastellapagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gdv67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ANIMA GEMELLA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963