UNA NUOVA ALBA - "NON ARRENDERTI MAI, PERCHÈ QUANDO PENSI CHE TUTTO SIA FINITO, È IL MOMENTO IN CUI TUTTO HA INIZIO"
« Precedenti Successivi »
 

16 Novembre 2013

 Una vita nel vero senso della parola che non scrivevo nelmio blog. Oggi mi è venuta nostalgia e mi sono messa a leggere ivecchi post. Post vecchi di anni fa. Che malinconia leggere i miei vecchi sentimenti. A volte vorrei tornare indietro e rivivere quei vecchimomenti per poterli cambiare, ma tutti sappiamo che non possiamo. Tante cose sono cambiate…
 

...

Ci sono tornata per caso.Qualche link collegato tra loro, finché sono finita in un blog di Libero.Ho curiosato in qualche blog di alcuni amici.Da quanto non lo facevo. È stato bello!Pure loro ci scrivono così di rado, ma io è una vita che non ci scrivo qui dentro.Non c’è un perché…Per un attimo ho avuto…
 

Grrr...

Stamattina mentre andavo al lavoro, come tutte le mattine, capita che per strada incroci le stesse persone o che quelli che ti precedono o ti seguono, fanno la stessa strada con te.Fino a qua nulla di strano, finché non trovi i “lentoni” che stanno in mezzo alla carreggiata e t’impediscono di superarli e di conseguenza…
 

...in auto!

Mentre venivo al lavoro stamani, sorridendo ho detto “Questo sarà il mio post di oggi!”.Quante ne combinate amici miei, mentre guidate la macchina?Ve lo chiedo perché, come mi succede tutte le volte che sono in auto sola, mi metto a cantare. Diventa il mio “luogo” per fare le prove per quando devo andare al karaoke.…
 

20 Ottobre 2009 (continuazione post n° 600)

Volevo che la sera fosse altrettanto speciale.Già sapevo cosa “imbrogliare su” se fossimo usciti, ma lui non stava bene. Il collo e la schiena gli dolevano molto, da muoversi a malapena e quando gli ho solo accennato se avesse voluto uscire la sera o stare a casa, dispiaciuto mi disse “Non arrabbiarti, ma preferirei stare…
 

20 Ottobre 2009

Ho atteso un sacco questo giorno.Erano mesi che stavo organizzando questa giornata.Volevo fosse perfetta e speciale per te. Credo in parte di esserci riuscita.Stanotte ho dovuto trovare una scusa perché tu non sospettassi nulla.All’una è mezza mi sono alzata dal letto in uno stato comatoso. Dovevo andare a casa, ma soprattutto fare quella cosa che…
 

VERONICA PRAMPOLINI A FESTA ITALIANA (14/10/2009)

  Ieri molte donne contavano nell’intervista di Veronica Prampolini che è stata mandata in onda su RaiUno su Festa Italiana. Credo che tutte avevamo delle aspettative nonostante Veronica avrebbe parlato solo della sua storia e della sua malattia, che è anche quella di molte noi donne.Ho seguito in diretta live su internet e solo a fine…
 

Buon viaggio...

Ho cercato i tuoi commenti nel mio blog.Dopo una lunga ricerca ho trovato qualcosa di tuo.Che strano leggerli e sapere che non ci sei più.Un anno fa, quando io ero molto presente in “questo mondo”, entravo spesso nel tuo blog e di tanto in tanto ti lasciavo dei commenti o dei messaggi. Ricordo le tue…
 

TRUCCHI

Quando dovete fare shopping ed acquistare dei trucchi per voi stesse su che basi gli scegliete?Io ho sempre creduto che i trucchi, più o meno fossero tutti uguali e che quando entri in una profumeria, soprattutto paghi la marca.Diversi anni fa quando ancora non lavoravo e le finanze erano quelle che erano, mi andavano bene…
 

06 Ottobre 2009

Sono due settimane che ci ha dato questa notizia in casa. Non faccio di certo i salti di gioia.Non ci credo molto in questa cosa. Non capisco perché sta fretta. Tutto deve essere apposto in un anno, ma i lavori sono tanti da fare e tutto è ancora da iniziare. E cosa non da poco,…
 

« Precedenti Successivi »